Saga ‘Bourne’: aggiornamenti sul dopo ‘Bourne Legacy’


Alla fine del mese scorso, il produttore di The Bourne Legacy Frank Marshall ha rivelato che i suoi piani per un quinto film della saga vedrebbero Jeremy Renner, alias Aaron Croce, collaborare con Matt Damon, alis Jason Bourne. In occasione della conferenza stampa di ieri per la distribuzione americana del film, Renner e Marshall hanno […]

Alla fine del mese scorso, il produttore di The Bourne Legacy Frank Marshall ha rivelato che i suoi piani per un quinto film della saga vedrebbero Jeremy Renner, alias Aaron Croce, collaborare con Matt Damon, alis Jason Bourne. In occasione della conferenza stampa di ieri per la distribuzione americana del film, Renner e Marshall hanno lasciato alcune dichiarazioni circa le indiscrezioni sul futuro del franchise.

"Adesso stiamo seguendo il personaggio di Jeremy. Tutto il resto è una porta aperta. Questa è la cosa bella in questo momento. Tutto è pronto per andare in qualsiasi direzione noi vogliamo. Ma noi, ne sono sicuro, seguiremo Jeremy e vediamo cosa succede. Jeremy e Rachel [Weisz]."

Quindi, se un quinto film non vedrà necessariamente la partecipazione di Damon Bourne, Marshall non esclude la possibilità. Renner stesso, nel frattempo, è stato ancora più evasivo sul futuro del franchise.

"Per quanto riguarda il futuro, sono entusiasta che autori e creatori dietro tutta questa faccenda hanno sapientemente lasciato spalancate diverse possibilità per gli appassionati come me, pronti a chiedersi cosa potrà mai accadere nel prossimo capitolo."

Nel frattempo, The Bourne Legacy arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 14 settembre. Nel cast anche Edward Norton, Albert Finney, Joan Allen, Scott Glenn, Stacy Keach e Oscar Isaac.

Vi ricordo anche l'intervista fatta al cast del film in occasione della conferenza stampa tenutasi a Roma la scorsa settimana.

The Bourne Legacy
Impostazioni privacy