Sam Mendes nel primo Videoblog per ‘Skyfall’


Come anticipato questa mattina, Columbia Pictures ha rilasciato, attraverso 007.com, il primo video blog del regista Sam Mendes che racconta la prossima avventura di James Bond, Skyfall. Il filmato esclusivo puo' essere visualizzato qui sotto, cosi' come una foto dal dietro le quinte del film. Previsto in uscita il 9 novembre negli Stati Uniti e il 31 […]

Come anticipato questa mattina, Columbia Pictures ha rilasciato, attraverso 007.com, il primo video blog del regista Sam Mendes che racconta la prossima avventura di James Bond, Skyfall. Il filmato esclusivo puo' essere visualizzato qui sotto, cosi' come una foto dal dietro le quinte del film.

Previsto in uscita il 9 novembre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia, il film è interpretato anche da Javier Bardem, Dame Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory e Ola Rapace.

In Skyfall, la fedeltà di Bond a M viene controllata come il suo passato torna a tormentarla. Visto che MI6 è sotto attacco, 007 deve rintracciare e distruggere la minaccia, non importa quanto dovrà sacrificarsi per compiere la sua missione.

Videoblog Sam Mendes (parte 1) – Skyfall

 

Impostazioni privacy