Sandra Oh di nuovo in Grey’s Anatomy?


Dopo lo sconcertante episodio della scorsa settimana, i fan di 'Grey's Anatomy' si chiedono se sarà possibile (ri)vedere vecchi volti dello show.

ATTENZIONE: la news che segue contiene spoiler riguardanti l'ultimo episodio di Grey's Anatomy andato in onda in America. Se siete tra i pochissimi fortunati riusciti ad evitare lo spoiler e non volete correre rischi, non andate avanti nella lettura.

Dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey) all'interno del medical-drama Grey's Anatomy sono state molte le domande che hanno affollato la mente degli spettatori. Non da ultima se qualcuno dei "vecchi volti" sarebbe tornato in scena per il funerale dell'amato medico. In particolare ci si chiede se l'attrice Sandra Oh riprenderà il ruolo di Cristina e si ripresenterà per aiutare la sua migliore amica Meredith ad affrontare quello che probabilmente sarà il periodo più brutto della sua vita.

A questa domanda ha cercato di rispondere Ausiello, capo di TvLine, che ha dato una risposta utilizzando, paradossalmente, una domanda:

Se Grey's avesse avuto l'intenzione di far tornare Sandra Oh per un episodio, non pensate che la ABC lo avrebbe anticipato nei promo dell'episodio della prossima settimana?

Oltretutto il giornalista ha aggiunto:

Sono ansioso di scoprire quale scusa Cristina darà per non essere presente [al funerale, ndr]. Dovrebbe essere morta lei stessa per non saltare subito sul prossimo aereo per Seattle, no?

Impostazioni privacy