Sanremo 2023, 'Viva Rai2'
Sanremo 2023, 'Viva Rai2'

Sanremo 2023, ‘Viva Rai2… Viva Sanremo!’ con Fiorello su Rai1 al termine di ogni puntata del Festival (Finale esclusa)


Da martedì 7 a venerdì 10 febbraio 2023, subito dopo la puntata del Festival della canzone italiana, appuntamento su Rai1, in diretta, con 'Viva Rai2... Viva Sanremo!' assieme con Fiorello, Biggio e tutto il cast del programma 'Viva Rai2!'.

Nel corso del Tg1 delle 20 di venerdì 3 febbraio 2023, c'è stato un altro annuncio riguardante la 73a edizione del Festival di Sanremo, al via da martedì prossimo, 7 febbraio. Amadeus, in collegamento da Sanremo, e Fiorello, in collegamento da casa sua, hanno annunciato al Tg1 insieme che quattro puntate speciali di "Viva Rai2!" andranno in onda in diretta, eccezionalmente su Rai1, al termine di ogni serata del Festival di Sanremo 2023, da martedì 7 a venerdì 10 febbraio 2023 (quindi non al termine della serata Finale). Il programma si chiamerà "Viva Rai2… Viva Sanremo!". 

Fiorello, Biggio e tutto il cast del programma "Viva Rai2!" saranno in diretta dal Glass studio di Via Asiago per commentare su Rai1 da martedì 7 a venerdì 10 febbraio  la 73a edizione del Festival della canzone italiana. L'orario di inizio sarà una incognita: subito dopo la puntata di Sanremo, all'incirca all'1:30 del mattino. Previsti quarantacinque minuti di notizie, varietà e curiosità dall'Ariston, in diretta, grazie anche ai collegamenti con l'inviato sul posto, Gabriele Vagnato.

Mercoledì 8 febbraio, giovedì 9 febbraio e venerdì 10 febbraio mattina, alle 7.15 su Rai 2, al consueto orario in cui va in onda "Viva Rai2", non andrà in onda una nuova puntata di "Viva Rai2" ma invece andrà in onda "Viva Rai2…Viva Sanremo! bis", una replica di quanto mandato in onda la sera precedente su Rai1. 

In annunci precedenti fatti da Amadeus al Tg1, il Direttore Artistico di Sanremo 2023 ha annunciato gli ospiti Albano, Massimo Ranieri, Black Eyed Peas e i Maneskin. Sul palco al fianco di Amadeus ci saranno anche Gianni Morandi, Paola Egonu, Chiara Francini, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. 

Viva Rai2!Festival di Sanremo 2023
Impostazioni privacy