Santiago dei Mari [credit: NickJr]
Santiago dei Mari [credit: NickJr]
C: NickJr

Santiago dei Mari, nuova serie animata prescolare su NickJr


Protagonista è Santiago Montes, un bambino pirata di 8 anni che ha coraggio da vendere. Insieme ai suoi compagni, solca il mare caraibico tra pericolosi incontri e sirene.

Da 15 Febbraio sul canale NickJr va in onda Santiago dei Mari, nuova serie prescolare che porta alla scoperta del mare caraibico e che, al contempo, vuole insegnare ai giovanissimi telespettatori quanto sono importanti l'amicizia e il lavoro di squadra.

Un miscuglio di azione-avventura ma anche di cultura spagnola e latino-caraibica che vede protagonista il piccolo Santiago "Santi" Montes, un bambino pirata di 8 anni, coraggioso e di buon cuore, che intraprende audaci salvataggi, ricerche di tesori nascosti, con il solo scopo di mantenere gli oceani al sicuro.

Nella serie, l'equipaggio fedele di Santiago è composto da: 
Tomàs, il goffo cugino energico di Santiago, la cui chitarra magica può essere usata per imbrigliare il vento;
Lorelai, una sirena che può parlare alle creature marine e trasformarsi in una giovane ragazza umana.

Insieme, Santi e i suoi migliori amici solcheranno i mari con la maestosa nave El Bravo, vedranno posti magici e saranno introdotti all'importanza della salvaguardia dei mari, imparando nel frattempo anche qualche parola di spagnolo. Ma soprattutto, useranno la loro intelligenza, abilità piratesche e la bussola, per proteggere la loro casa, Isla Encanto, dai cattivi come la malvagia piratessa Bonnie Bones e la sua spalla di Palm Crow Sir Butterscotch. 

Santiago dei Mari [credit: NickJr]
Santiago dei Mari [credit: NickJr]

Santiago dei Mari [credit: NickJr]
Santiago dei Mari [credit: NickJr]

L'appuntamento con Santiago dei Mari è dal lunedì al venerdì alle 20:30 su NickJr, il canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky e disponibile in streaming su NOW TV.

Impostazioni privacy