Saoirse Ronan in ‘The Order of the Seven’


Saoirse Ronan è in trattative finali per prendere parte all'Ordine dei Sette (The Order of the Seven), secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Variety. Il prossimo film della Walt Disney, che sarà diretto da Michael Gracey, era precedentemente intitolato Snow and the Seven ed è stato originariamente progettato per essere una rivisitazione di "Biancaneve […]

Saoirse Ronan è in trattative finali per prendere parte all'Ordine dei Sette (The Order of the Seven), secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Variety.

Il prossimo film della Walt Disney, che sarà diretto da Michael Gracey, era precedentemente intitolato Snow and the Seven ed è stato originariamente progettato per essere una rivisitazione di "Biancaneve e i sette nani" impostato nel diciannovesimo secolo 19.

Ronan dovrebbe interpretare Olivia Sinclair, un espatriata britannica nel 19esimo secolo a Hong Kong, che cerca la protezione di un gruppo secolare di guerrieri, successivamente conosciuto come gruppo di fuorilegge jaded. Quando riemerge un'antica imperatrice del male, Sinclair aiuta i guerrieri a salvare il loro destino e le loro nobili radici.

Disney spera di aumentare l'appeal internazionale del pic facendo interpretare i ruoli dei guerrieri con note stelle del cinema provenienti dalla Cina, Russia e Giappone, al fine di creare un team globale di eroi.

Ronan è recentemente apparsa in Hanna lo scorso anno e la vedremo presto essere nell'adattamento di Stephenie Meyer The Host.

Impostazioni privacy