Saoirse Ronan interpreta Mary, Regina di Scozia


Saoirse Ronan è destinata a svolgere il ruolo di protagonista nello storico biopic scritto da Michael Hirst, Mary, Queen of Scots. Incoronata regina di Scozia quando aveva meno di un anno, il leader del 16esimo secolo è stato, più tardi nella vita, costretto ad abdicare il suo trono subito dopo essere stato giustiziato all'età di […]

Saoirse Ronan è destinata a svolgere il ruolo di protagonista nello storico biopic scritto da Michael Hirst, Mary, Queen of Scots.

Incoronata regina di Scozia quando aveva meno di un anno, il leader del 16esimo secolo è stato, più tardi nella vita, costretto ad abdicare il suo trono subito dopo essere stato giustiziato all'età di 18 anni per il suo presunto coinvolgimento nell'attentato alla vita di sua cugina, la regina Elisabetta I (la cui storia è stata raccontata la vita in sceneggiature come Elizabeth ed Elizabeth:. The Golden Age). In quest'ultimo film, Mary stessa è interpretata da Samantha Morton.

Mary, Queen of Scots diventa un altro progetto di alto profilo per la Working Title, che ricordiamo sia per il film diretto da Joe Wright Anna Karenina tratto da una sceneggiatura di Tom Stoppard e Keira Knightley e interpretato da Jude Law, che per Les Miserables, la versione cinematografica del musical di successo mondiale diretto da Tom Hooper e interpretato da Hugh Jackman, Russell Crowe e Anne Hathaway.

Non c'è attualmente nessun regista collegato al progetto, ma i produttori Tim Bevan e Eric Fellner hanno detto di esserne alla ricerca.

Saoirse Ronan, nel frattempo, di recente è apparsa in Hanna e potrà presto essere visa in Violet & Daisy, Byzantium e The Host.

Impostazioni privacy