Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

SaThorDay: Thor The Dark World in Anteprima nazionale al Lucca Comics e Games 2013


Sabato 2 novembre 2013 si tiene il SaThorDay al Lucca Comics and Games 2013 con tre proiezioni in Anteprima nazionale del film Marvel Thor: The Dark World.

Sabato 2 novembre 2013, nell'ambito del Lucca Comics & Games 2013, sarà il SaThorDay perchè il secondo film dedicato al dio del Tuono, Thor: The Dark World verrà presentato in anteprima nazionale all'interno della sezione Movie della manifestazione con tre proiezioni gestite da The Walt Disney Italia.

Il pubblico del Lucca Comics & Games potrà tornare nel regno di Asgard per affiancare Thor, il potente vendicatore, in una lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell'universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti… ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un'alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l'intero universo.

Per tutti gli altri, Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, sarà nei nostri cinema da mercoledì 20 novembre, distribuito da The Walt Disney Italia.

Oltre alle tre proiezioni del film, al SaThorDay del Lucca Comics & Games 2013 sono in programma una serie di attività dedicate ai fan del possente vendicatore, mentre i cosplayer dei supereroi Marvel che animeranno la manifestazione avranno priorità per l'ingresso in sala alla prima proiezione del film. Nello stesso giorno è anche atteso l'arrivo in città del puppet di Thor, che concluderà a Lucca il suo viaggio realizzato in collaborazione con Marvel Cosplay Italia.

Sarà possibile seguire l'attività del SaThorDay su Instagram, Facebook e Twitter attraverso l'hashtag #ThorTour2013.

Impostazioni privacy