Saw VII cambia nome: diventa Saw 3D, torna Cary Elwes


Dopo la recente uscita nelle nostre sale cinematografiche italiane del film Saw VI, una macchina di marketing per il successore Saw VII, diretto da Kevin Greutert, è iniziata. La prima mossa è un cambio di nome, che uscirà nelle sale americane il 22 ottobre col titolo Saw 3D The Traps Come Alive (lett. “Le trappole […]

Dopo la recente uscita nelle nostre sale cinematografiche italiane del film Saw VI, una macchina di marketing per il successore Saw VII, diretto da Kevin Greutert, è iniziata. La prima mossa è un cambio di nome, che uscirà nelle sale americane il 22 ottobre col titolo Saw 3D The Traps Come Alive (lett. “Le trappole prendono vita”).Era immaginabile che una delle saghe più famose tra gli horror passasse alla proiezione tridimensionale, oramai è diventata una cosa comune il 3D; il nuovo capitolo Saw 3D (Saw VII) promette molto bene, che vede un gruppo di sopravvissuti dell’Enigmista rivolgersi in cerca di aiuto al guru del self-help Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti danno vita a una nuova serie di orrori.

Ed è Cary Elwes a torna in Saw VII, già interprete del primo  film dell’interminabile saga del medesimo film nel ruolo del dottor Lawrence Gordon, tornerà nel settimo episodio in 3D. A confermare la voce che girava da un po’ è stata la Lionsgate, che ha reso noto anche il resto del cast e la trama del film.

Nel cast, oltre ovviamente all’ormai immortale Tobin Bell e al confermato Elwes, ci saranno: Costas Mandylor, Betsy Russell, Gina Holden, Shauna Macdonald, Johnny Yong Bosch, Tanedra Howard, Chad E. Donella, James Van Patten, Rebecca Marshall

Saw VII in 3D (nei cinema americani il 22 ottobre) al box office col sequel di Paranormal Activity (Paranormal Activity 2).

Impostazioni privacy