Scarlett Johansson confermata in Captain America: Civil War

I registi Anthony e Joe Russo hanno rivelato che Scarlett Johansson tornerà nel terzo film di Captain America.
Scarlett Johansson confermata in Captain America: Civil War

Dopo le indiscrezioni giunte dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, i registi Anthony e Joe Russo hanno rivelato altri dettagli sul prossimo Captain America: Civil War. Parlando ad una conferenza stampa a Pechino con Sina.com (via CBM), la coppia ha rivelato che Scarlett Johansson tornerà nel terzo film di Captain America, nei panni di Vedova Nera.

"Stiamo preparando il film da dopo che quello uscito lo scorso anno", ha detto Anthony. "Così, abbiamo lavorato su di esso per molto tempo. Siamo molto contenti di come sta venendo. Capitan America 3 verrà chiamato Captain America: Civil War e vedrà di nuovo protagonisti Chris Evans, Scarlett Johansson, poi ci sarà di nuovo Winter Soldier, e anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man si noi unirà nel prossimo film."

L'inclusione di Johansson nel film aggiunge un altro membro di alto profilo al cast che includerà anche Anthony Mackie come Falcon, Chadwick Boseman al suo debutto come Black Panther, Daniel Bruhl in un ruolo misterioso, Frank Grillo come Crossbones, e potenzialmente Jeremy Renner come Occhio di Falco.

Captain America: Civil War è previsto in uscita negli USA il 6 maggio 2016.



Apri Box Commenti Movietele Comments