Scary Movie 5
Scary Movie 5

Scary Movie 5: primo trailer ufficiale


Il primo trailer in lingua originale di Scary Movie 5, il quinto capitolo della commedia parodistica con protagonisti Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks. Al cinema dal 18 Aprile 2013.

Dimension Films ha rilasciato on-line il primo trailer di Scary Movie 5, che è possibile guardare in lingua originale utilizzando il player qui sotto.

Atteso nei cinema statunitensi il 12 aprile 2013, la commedia parodistica vede protagonisti Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy, Angie Stone, Kate Walsh, Angela “Big Ang” Raiola, Sherée Whitfield, Mike Tyson, Audrina Patridge, Kendra Wilkinson e Katt Williams.

Nel film, protagonista è Pierre, altezzoso, distaccato, imperioso, e direttore di una compagnia di danza francese, che sta cercando di realizzare una nuova produzione. Poi c’è Jody (Ashley Tisdale), una caucasica di fine degli anni ’20 madre di due figli e il suo amico ventenne afro-americano Kendra (Erica Ash), entrambi in cerca di avere un ruolo principale nella produzione teatrale. La madre di Jody, che a sua volta è stata una ballerina ed è estremamente protettiva nei confronti della figlia, desidera che Jody riesca ad avere la brillante carriera a cui lei ha aspirato ma mai raggiunto. Tutto questo mentre l’altamente qualificata ballerina Heather Daltry (Molly Shannon) viene scartata dalla produzione e impazzisce… chi sarà il nuovo assassino?

Diretto da Malcolm D. Lee da una sceneggiatura di David Zucker e Pat Proft, Scary Movie 5 arriverà nei cinema in Italia il 18 Aprile 2013 distribuito da Lucky Red.

Ecco il primo trailer originale del film, aspettando la versione italiana.

Impostazioni privacy