Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini - MovieTele.it
Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini - MovieTele.it

Scena esilarante durante ‘Estate in Diretta’, De Girolamo gela Semprini


A Estate in diretta il pubblico ha assistito ad una scena esilarante: le risate non potevano mancare. Ecco cos'è successo.

Una scena esilarante quella che hanno potuto vedere i telespettatori di L’Estate in Diretta, programma che accompagna per gli ultimi giorni il pubblico Rai. Durante la diretta, De Girolamo gela Semprini. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Il bello della diretta

Le dirette sono molto apprezzate ma spesso, soprattutto per i conduttori non molto esperti, rappresentano un rischio da evitare se si vuole fare bella figura. Il motivo? C’è sempre l’imprevedibili che può sbaragliare tutte le carte in tavola.  I programmi di questo tipo, in genere vengono affidati ai veterani della TV che sanno sempre cavarsela in ogni evenienza.

Estate in diretta non è esente da rischi di questo tipo. Questa volta, i telespettatori hanno avuto un inizio di puntata sui generis. Il pubblico ha potuto godersi un momento molto simpatico con un siparietto interessante.

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, i due conduttori del programma, ad inizio puntata hanno anticipato le notizie del giorno. Tra queste, non poteva mancare  l’insolito avvistamento di un’orsa in Abruzzo. La De Gerolamo però non ha potuto fare a meno di fare un commento al collega mentre raccontava l’insolita notizia.

Estate in diretta: scena esilarante in studio - movietele.it
Estate in diretta: scena esilarante in studio - movietele.it

C’è stato, quindi, uno scambio di battuto divertente che non è passato inosservato al grande pubblico: una scena esilarante che ha fatto il giro del web. Ecco, nel dettaglio, cosa è avvenuto in puntata.

‘Estate in diretta’: lo scambio divertente di battute tra De Girolamo e Semprini

La bella e brava De Girolamo, ha subito risposto al collega sulla questione dell’avvistamento dell’orso. Provocandolo, Nunzia ha chiesto al collega se avesse mai avuto a che fare con un orso.

Semprini ha subito colto la palla al balzo per fare una delle sue battutine e ha risposto alla collega, che – nel caso di un incontro ravvicinato – sarebbe colto da una sensazione di paura ma anche rispetto verso un animale così imponente.

Nunzia ha poi continuato, in maniera molto divertente, la discussione sostenendo che il collega, in un caso simile, sarebbe dovuto rimanere fermo, immobile proprio come  hanno fatto i cittadini in Abruzzo a San Sebastiano dei Marsi. L’orso avvistato in Abruzzo ha fatto molto parlare di sé.  Secondo quanto riportato dai telegiornali, il povero animale attraversava la strada  con i suoi cuccioli e gli abitanti sono rimasti fermi, impassibili aspettando che la famiglia continuasse il suo cammino nel bosco, il suo habitat.

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini - movietele.it
Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini - movietele.it

Una discussione che ha messo in luce, ancora una volta, la grande ironia di Nunzia De Girolamo. Ciò che ha colpito molto il pubblico è anche la facilità di riflessione sull’incontro di animali selvatici in città, sulle strade che facciamo tutti i giorni, per andare a lavoro per esempio.

Infatti, con un piglio di incredulità e sconforto, Nunzia ha confessato a Semprini che è assurdo immaginare di camminare e all’improvviso incontrare un animale aggressivo e pericoloso come un orso o un cinghiale. Di certo la realtà di oggi è assolutamente diversa rispetto a quella di mezzo secolo fa.

Non possiamo che fare i complimenti ai due conduttori per la loro conduzione di un programma che ha saputo intrattenere facendo informazione il grande pubblico nostrano durante i mesi più caldi dell’anno, con leggerezza, garbo ma anche piglio critico sui fatti dell’attualità.

Impostazioni privacy