Scherzi a parte, su Canale 5 la seconda edizione con Enrico Papi


Torna lo storico show di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili. Nella prima puntata ospiti: Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi.

Da domenica 18 settembre in prima serata su Canale 5 va in onda "Scherzi a parte", la seconda edizione con la conduzione affidata al mattatore Enrico Papi, con tanti nuovi scherzi in studio, scherzi in esterna e scherzi in diretta per regalare al pubblico della rete ammiraglia Mediaset qualche ora di spensieratezza e di intrattenimento. 

Anche quest'anno, Papi e gli autori del programma prendono di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Gli scherzi sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono mostrati anche alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.  Le vittime, ospiti in studio, si rivedono e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo. Spazio anche agli scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l'obiettivo di portare la "vittima" fino a Cologno Monzese. 

Nella prima puntata, in onda il 18 settembre, protagonisti: Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi. 

La regia di questa edizione di Scherzi a parte è affidata a Roberto Cenci.