Scherzi a parte
Scherzi a parte

Scherzi a parte torna su Canale 5 con Enrico Papi


Torna lo storico show di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili. Nella quinta puntata ospiti: Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, Red Canzian, Antonella Elia, Memo Remigi e Federica Pellegrini.

Da domenica 12 settembre in prima serata su Canale 5 va in onda "Scherzi a parte", in una versione inedita e ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi, che è anche tra gli autori del programma.  In uno studio nuovo dallo stile elegante e minimal, e con il pubblico presente seguendo le regole anticontagio, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi.

Nella prima puntata, in onda il 12 settembre, protagonisti: l'attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l'attore Andrea Roncato. Nella seconda puntata, in onda il 19 settembre, protagonisti: la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l'opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria. Nella terza puntata, in onda il 26 settembre, protagonisti: Eleonoire Casalegno, Giorgio Mastrota, Elettra Lamborghini, Rocco Siffredi e Massimo Giletti. Nella quarta puntata, in onda il 3 ottobre, protagonisti: il giornalista Nicola Porro, l'influencer Paola Di Benedetto, l'attore Antonio Zequila, il pugile Clemente Russo, il comico Scintilla (Gianluca Fubelli). Nella quinta puntata, in onda il 10 ottobre, protagonisti: l'attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, la showgirl Antonella Elia, il cantante Memo Remigi e Federica Pellegrini.

Dopo l'esperimento fatto da Paolo Bonolis un paio di anni fa, anche quest'anno presenti gli scherzi in diretta che si svolgono live, grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio, e che portano "lo scherzato" fino a Cologno Monzese. 

Inoltre, in ciascuna delle sei puntate, una presenza femminile che invece di essere vittima è complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l'influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

Scherzi a parte
Impostazioni privacy