Schwarzenegger e Stallone nei trailer di ‘The Last Stand’ e ‘Bullet to the Head’
Con I Mercenari 2 (The Expendables 2) in arrivo nei cinema questo week-end, sia Arnold Schwarzenegger che Sylvester Stallone ha ottenuto nuovi trailer per i loro film di prossima uscita. Prima è stato il turno di Schwarzenegger con The Last Stand e dopo poche ore è toccato a Stallone con il trailer per l'adattamento del […]
di Redazione / 17.08.2012
Con I Mercenari 2 (The Expendables 2) in arrivo nei cinema questo week-end, sia Arnold Schwarzenegger che Sylvester Stallone ha ottenuto nuovi trailer per i loro film di prossima uscita. Prima è stato il turno di Schwarzenegger con The Last Stand e dopo poche ore è toccato a Stallone con il trailer per l'adattamento del graphic novel Bullet to the Head.
Dopo il poster all'inizio di questa settimana ora ecco il trailer di The Last Stand, il cui debutto nei cinema USA è in programma il 18 gennaio 2013. Diretto da Kim Jee-Woon, il film d'azione è interpretato da Arnold Schwarzenegger, Zach Gilford, Forest Whitaker, Luis Guzman, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Eduardo Noriega, Peter Stormare, Harry Dean Stanton e Genesis Rodriguez.
Diretto da Walter Hill, il thriller R-rated d'azione Bullet to the Head è atteso nei cinema USA il 1 febbraio 2013 e vede protagonisti al fianco di Sylvester Stallone: Sung Kang, Sarah Shahi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christian Slater e Holt McCallany. Il film racconta la storia di un killer di New Orleans (Stallone) e un poliziotto (Kang) che formano un'alleanza per eliminare gli assassini dei loro rispettivi partner.
