Scream Queens 2
Scream Queens 2

Scream Queens cancellata dopo 2 stagioni da FOX


Scream Queens non tornerà per una terza stagione su Fox, che ha cancellato la serie dopo due stagioni.

Scream Queens non tornerà per una terza stagione su Fox. Il canale ha cancellato la serie dopo due stagioni.

Fox ha deciso di puntare su altre nuove serie comedy, considerato che la seconda stagione dello show con protagoniste Jamie Lee Curtis, Emma Roberts e Lea Michele ha registrato una media di solo 2,3 milioni di spettatori e un rating di 1,0 tra gli adulti 18-49 anni.

La serie è partita nel 2015 presso un'università fittizia dove un serial killer ha iniziato a commettere una serie di omicidi; le protagoniste sopravvissute le abbiamo poi ritrovate nella seconda stagione con l'azione che si è spostata pero' all'interno di un ospedale, e anche qui abbiamo assistito ad una serie di omicidi. Il finale della seconda stagione ha lasciato la porta aperta per proseguire l'arco narrativo con una terza stagione ma questa non ci sarà.

Oltre alle sopra citate attrici, Scream Queens ha visto nel cast anche Billie Lourd, Abigail Breslin, Niecy Nash, Keke Palmer, John Stamos, Taylor Lautner e Kirstie Alley.

"Scream Queens è stata una serie antologica", ha detto la co-presidente di Fox, Gary Newman. Il creatore dello show Ryan Murphy "ha raccontato la storia di un gruppo di personaggi che ha creato nel corso delle due stagioni. Sembra che fosse una storia completa, non abbiamo piani a questo punto per raccontare altre storie. Non vedremo Scream Queens nella prossima stagione".

Scream Queens si unisce agli altri show cancellati da FOX, che sono Sleepy Hollow e Rosewood. La rete ha invece annunciato la prosecuzione di New Girl che tornerà per una settima stagione, che sarà l'ultima e ridotta in soli otto episodi.

Scream Queens
Impostazioni privacy