Scrivimi Ancora con Lily Collins e Sam Claflin
Scrivimi Ancora con Lily Collins e Sam Claflin

Scrivimi Ancora, Trailer italiano del film con Lily Collins, Sam Claflin


Trailer italiano del film Love, Rosie (ScrivimiAncora), adattamento cinematografico del best seller omonimo di Cecelia Ahern. Nel cast Lily Collins e Sam Claflin.

M2 Pictures ha rilasciato il trailer italiano del film Love, Rosie (#ScrivimiAncora), adattamento cinematografico del best seller "Scrivimi ancora" della scrittrice Cecelia Ahern, è diretto dal regista e sceneggiatore tedesco Christian Ditter, autore dei pluripremiati cortometraggi Enchanted e Grounded, e del successo di botteghino French for Beginners – Lezioni d'amore. Il film racconta la storia di due ragazzi, Rosie e Alex, amici per la pelle fin da bambini, costretti a separarsi: il loro rapporto proseguirà grazie a e-mail, lettere, sms, cartoline, fra riavvicinamenti e distacchi, sempre in bilico fra amicizia e amore.

Tratto dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR, il film è interpretato dai giovani attori Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games. Nel cast anche: Jaime Winstone (We Want Sex) nel ruolo dell'amica e confidente di Rosie, Ruby; Christian Cooke (Romeo e Giulietta) che interpreta Greg; Tamsin Egerton (The Look of Love; Singularity) nel ruolo di Sally; nel ruolo della rivale in amore di Rosie, Bethany, troviamo Suki Waterhouse (Pusher); Jamie Beamish (London Irish) nel ruolo di Phil; l'attrice irlandese Ger Ryan (Redemption – Identità Nascoste), interpreta la madre di Rosie Alice, mentre Lorcan Cranitch (1916: Seachtar na Cásca) interpreta il padre Dennis.

Il film uscirà nelle nostre sale il 30 Ottobre, e sarà presentato in anteprima internazionale al Festival del Film di Roma che si svolgerà dal 16 al 25 Ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica.

Nel player qui sotto il trailer italiano di #ScrivimiAncora:

ScrivimiAncora
Impostazioni privacy