Second Chance
Second Chance

Second Chance al cinema dal 2 aprile, Anteprima il 31 Marzo in Sala Bio


Martedì 31 marzo Sala Bio Milano presenta al cinema Colosseo l'anteprima di 'Second Chance', un thriller che indaga i confini tra il bene e il male diretto da Susanne Bier.

Martedì 31 marzo alle ore 20.30, Sala Bio Milano presenta al cinema Colosseo l'anteprima di Second Chance, la nuova opera della regista premio Oscar Susanne Bier, che firma un thriller che indaga i confini tra il bene e il male e che è destinato a far discutere. Nel cast ci sono anche Nikolaj Coster-Waldau (già star del serial Il Trono di spade) e Ulrich Thomsen (L'eredità, In un mondo migliore, Season of the Witch).

Second Chance sarà presentato a Sala Bio in versione originale sottotitolata e successivamente distribuito nei cinema italiani da Teodora Film a partire dal 2 aprile. Il film sarà presentato in anteprima in contemporanea anche a Sala Bio Roma e lunedì 30 marzo a Sala Bio Bologna.

In Second Chance, Andreas è un poliziotto e sembra avere una vita perfetta: ama il suo lavoro, è felicemente sposato con Anna e ha avuto da poco un bambino. Durante una perquisizione incontra Tristan, amico di un tempo e ora criminale allo sbando, incapace di prendersi cura della compagna e del figlio, anche lui di pochi mesi. Quando una tragica fatalità investe la vita di Andreas, i destini delle due famiglie si troveranno uniti in una sconvolgente catena di eventi.

Codice Sconto:
nserendo il codice SC31PR sul sito www.biografilm.it/belier sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell'ingresso, da 8,50 a 6 euro.

I prossimi appuntamenti di Sala Bio saranno: Martedì 14 aprile con CITIZENFOUR di Laura Poitras; Martedì 21 aprile con Piccoli così di Angelo Marotta; Martedì 28 aprile con Gitanistan – Lo Stato immaginario delle famiglie rom salentine di Pierluigi De Donno e Claudio Giagnotti.

L'obiettivo di Sala Bio è offrire al pubblico l'opportunità di entrare a far parte di una community che ogni settimana si ritrova per scoprire importanti, appassionanti, divertenti storie di vita.  

Impostazioni privacy