Arctic Friends
Arctic Friends

Le storie brevi di Arctic Friends su Apple TV


Brevi storie d'animazione che raccontano le avventure di una volpe artica che sogna di diventare un giorno uno dei Top Dog, cani forti e muscolosi addestrati per le consegne di pacchi in tutto l'Artico.

Su Apple TV sono arrivate le short collections di "Arctic Friends", brevi storie animate con protagonisti i personaggi del mondo raccontato la prima volta nel film di animazione "Arctic Dogs" (Titolo originale "Arctic Justice"), che in America è il terzo film più visto su Netflix, da cui la Iervolino Entertainment ha acquisito i diritti di spin off di alcuni personaggi, inclusi tutti i diritti di merchandising, sfruttamento commerciale, colonna sonora, diritti di editoria cartacea.

"Arctic Friends" racconta le avventure di Swifty, una volpe artica che sogna di diventare un giorno uno dei Top Dog, cani forti e muscolosi addestrati per le consegne di pacchi in tutto l'Artico. Swifty è circondato da simpatici amici, come l'orso polare P.B. e da una deliziosa volpina, Jade, della quale è segretamente innamorato. Non mancano i personaggi che ostacoleranno il suo cammino, come lo spietato leone marino Otto, accompagnato dai suoi dispettosi e buffi assistenti, i Puffin.

La short collection 1 di "Arctic Friends" include 4 episodi: Il ponte, L'amore è nell'aria, Fuori controllo e Non ci resta che ridere.
Il Ponte: Swifty ha una grossa consegna per Joe la capra, ma il pacco è troppo pesante e il ponticello troppo piccolo per passare. Se ci si mettono anche i Puffins, come andrà a finire? L'amore è nell'aria: Nella fretta di incontrare Jade, Swifty travolge lo sciamano del villaggio, che decide di punirlo: i suoi pensieri saranno visibili a tutti! Fuori controllo: PB lavora con lentezza, mentre Swifty freme di impazienza. La volpe decide così di applicare un metodo di sua invenzione per velocizzare il processo, ma non è detto che funzioni. Non ci resta che ridere: Swifty consegna un pacco a Wilfred Goat, che lo utilizza per mettere a punto un nuovo numero, ma i Puffins vogliono il pacco per i loro scopi.

La short collection 2 di "Arctic Friends" include 4 episodi : Consegna dall'alto, Il Cappello di Otto, Una sorpresa da Orso, Tempo scaduto.
Consegna dall'alto: Swifty deve consegnare un pacco pesante e grandissimo. I suoi amici trovano una soluzione alternativa… con conseguenze disastrose! Il cappello di Otto: Otto non riesce a trovare un cappello che gli si addica, e manda i Puffins in missione a rubare una bellissima bombetta che sta per essere spedita. Una sorpresa da orso: Per il compleanno di PB, Swifty e Jade organizzano una festa a sorpresa con tanto di fuochi d'artificio, ma Otto e i suoi fedeli Puffins hanno intenzione di fare i guastafeste. Tempo scaduto: All'ABDS arriva un misterioso pacco da cui proviene un incessante ticchettio… Terrorizzati, tutti cercano di liberarsi del pacco. Cosa sarà?

La short collection 3 di "Arctic Friends" include 4 episodi: La febbre dell'oro, Attacco a sorpresa, Pacco letale, L'Armonica Magica.
La febbre dell'oro: Scavando nel ghiaccio, i Puffins trovano una pepita d'oro che ipnotizza tutti con la promessa di grandi ricchezze. Swifty, Otto, PB, Jade… Chi riuscirà a spuntarla? Attacco a sorpresa: Mentre Swifty è impegnato nel suo giro di consegne, Jade si accorge che Otto sta preparando un complesso attacco in città con dei cannoni spara Puffins. Ma non tutto è come sembra. Pacco letale: All'ABDS arriva un pacco che emana una puzza nauseabonda. Jade lo racchiude in una sfera metallica e Swifty parte per consegnarlo, mentre i Puffins cercano di sottrarglielo. L'armonica magica: Swifty consegna un pacco allo sciamano, che lo ringrazia regalandogli un'armonica magica. Tra Swifty, Otto e i Puffins parte una battaglia per il possesso del prodigioso strumento.

La short collection 4 di "Arctic Friends" include 4 episodi : Consegna Finale, Una tranquilla giornata di pesca, Il cerchio di fuoco, Kung Fu Fox.
Consegna finale: È un'ordinaria giornata di lavoro a Taigasville: Swifty parte per il suo giro di consegne, ma i Puffins di Otto fanno di tutto pur di mettergli i bastoni tra le ruote e sottrargli l'ultimo pacco. Una tranquilla giornata di pesca: Mentre PB cerca di pescare sul lago ghiacciato, Swifty e Jade si divertono a pattinare, disturbando la sua quiete. E se ci si mettono anche Otto e i Puffins? Il cerchio di fuoco: I Puffins rubano un pacco destinato ad Anuk. Lo sciamano rimanda Swiifty indietro nel tempo tramite un cerchio di fuoco. Riuscirà Swifty a recuperare il pacco? Kung fu fox: Stufo di subire i furti e le prepotenze dei Puffins, Swifty decide di prendere lezioni di kung fu dal misterioso e implacabile Goat Lee per imparare a difendersi.

Impostazioni privacy