Seth Rogen
Seth Rogen

Seth Rogen sarà il Roast Master per il Comedy Central Roast di James Franco


Seth Rogen è stato nominato Roast Master per il Comedy Central Roast di James Franco che si terrà il 18 Agosto in America.

Comedy Central ha annunciato oggi che Seth Rogen è stato nominato Roast Master per il "Comedy Central Roast di James Franco". L'evento si terrà (e verrà registrato) presso i Culver Studios il 18 agosto, con la messa in onda nel giorno del Labor Day (il primo lunedì di settembre). Il roast di Comedy Central è lo show in cui una star viene messa letteralmente alla gogna da amici, fan e parenti.

Con la prima collaborazione che risale al 1999 nella serie televisiva cult "Freaks and Geeks", Franco e Rogen hanno collaborato poi in alcuni dei film più scandalosi di oggi tra cui Facciamola Finita, Strafumati e l'imminente The Interview.

Il produttore esecutivo della "Comedy Central Roast di James Franco" sarà Joel Gallen per la Tenth Planet Productions, che è stato anche produttore esecutivo e regista dei roast di Comedy Central di Rosanne Barr, Charlie Sheen Donald Trump, così come di William Shatner.

Impostazioni privacy