Shadowhunters: Città di ossa
Shadowhunters: Città di ossa

Shadowhunters: produzione rinviata del sequel Città di cenere


A sorpresa, fermata la produzione del sequel 'Shadowhunters: Città di cenere' perchè il primo 'Città di ossa' ha incassato poco al Box Office mondiale.

Constantin Film ha annunciato che la produzione del sequel di Shadowhunters: Città di ossa (The Mortal Instruments: City of Bones) è stata rinviata. Il primo film, costato circa 60 milioni di dollari per essere fatto (senza contare le spese di marketing), non è riuscito a lasciare un segno positivo al box office, guadagnando appena 37,1 milioni di dollari finora in tutto il mondo dopo essere uscito nella maggior parte dei cinema il 21 agosto scorso (Incassi Città di ossa).

Il produttore esecutivo Martin Moszkowicz della Constantin Film ha detto:

"Constantin Film ha una lunga tradizione di adattare i libri sul grande schermo. Rinviare l'inizio della produzione di 'City of Ashes' ​​è stata una decisione che non abbiamo preso alla leggera. Ma, dopo aver parlato con tutti i nostri partner sul lato creativo e di distribuzione, era chiaro che sarà utile avere più tempo per riposizionare il film nel mercato attuale. Lla serie 'The Mortal Instruments' ha una base di fan incredibilmente fedele e ardente ed è una serie di libri best-seller. Pur riprendendo la visione di Cassandra Clare [scrittrice dei romanzi] nell'adattamento per il grande schermo, vogliamo fare in modo di attingere maggiormente al potenziale del franchise."

Shadowhunters: Città di cenere (The Mortal Instruments: City of Ashes) era già entrato in produzione e le riprese sarebbero dovute iniziare presto. Harald Zwart era pronto per dirigere il cast di ritorno, che comprende Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jemima Occidente, Jonathan Rhys Meyers e interpretato da Sigourney Weaver.

Non sappiamo di quanto la produzione è stata posticipata, ma vi terremo informati.

Città di ossa è ambientato in una contemporanea New York City, dove una adolescente apparentemente normale, Clary Fray, scopre di essere discendente degli Shadowhunters, un gruppo segreto di giovani guerrieri bloccato in un'antica battaglia per proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa di sua madre, Clary deve unire le sue forze con un gruppo di Shadowhunters, che la introducono in una pericolosa parte segreta di New York chiamata Downworld, piena di demoni, stregoni, vampiri, lupi mannari e altre creature mortali.

Possiamo fermamente dichiarare che Shadowhunters non è il degno erede di Twilight.

Impostazioni privacy