Shameless 3
Shameless 3

Shameless: i Gallagher tornano con la terza stagione su Joi


La terza stagione di Shameless su Joi dal 1 Aprile 2013: Fiona e tutti i Gallagher sono tornati.

Al via da questa sera, lunedì 1 aprile 2013, su Joi su Mediaset Premium la terza stagione di Shameless, con l’uragano Gallagher pronto ad imperversare ancora una volta sull piccolo schermo.

Esagerazioni, riprese e montaggi veloci, spregiudicatezza ed anche un pizzico di erotismo sono gli ingredienti di Shameless 3, con al centro la grande, sfasciatissima e sempre attiva famiglia Gallagher, capitanata dalla figura di Fiona (Emmy Russum), la maggiore della famiglia che si è presa carico dell’intera famiglia, dopo i continui disastri e le scelte sbagliate compiute dai suoi genitori, per assicurare un futuro migliore ai suoi fratelli.

La terza stagione di Shameless inizia ancora una volta con Fiona a letto, e in poche inquadrature veniamo reintrodotti nel turbine casalingo, tra vestiti lasciati in mezzo ai piedi e colazioni e pranzi a sacco preparati in tutta fretta. Questa volta da Jimmy (Justin Chatwin), che ha ufficialmente assunto il ruolo di padre, affiancando Fiona in tutte le faccende domestiche e introducendo il classico conflitto sulle regole e sull’educazione. La piccola Debbie (Emma Greenwell) nel frattempo conta i giorni di assenza del padre, che ritroviamo in Messico dopo una sbronza a dir poco colossale.

Nel primo episodio in onda questa sera, dal titolo La lunga strada verso casa, ora che e’ tornata a vivere con Jimmy, Fiona realizza di avere qualche difficolta’ ad accettare i cambiamenti di Jimmy, divenuto, a suo parere, estremamente noioso.Mentre Frank si risveglia in un posto a lui completamente estraneo, Lip viene arrestata e condannata a svolgere servizi sociali.Il piccolo Hymie tiene svegli tutta la notte Jody e Sheila.

Shameless 3 va in onda tutti i lunedì in prima serata su Premium Joi, con un nuovo episodio ogni settimana. Foto, anticipazioni e video sono disponibili nella scheda tecnica di Shameless.

Shameless
Impostazioni privacy