Shameless Stagione 6
Shameless Stagione 6

Shameless, primo trailer per la Stagione 6


Showtime ha rilasciato nuovi poster e un teaser trailer per la stagione 6 di Shameless

Showtime ha rilasciato un nuovo poster e un nuovo teaser trailer per la prossima stagione 6 di Shameless, che potete guardare nel player qui sotto.

La sesta stagione di Shameless sarà presentata in anteprima il 10 gennaio 2016 negli Stati Uniti.

La serie vede protagonisti il candidato Academy Award e vincitore del premio Emmy William H. Macy come Frank Gallagher e l'attrice candidata ai Golden Globe Emmy Rossum come sua figlia e la capo famiglia Fiona.

In questa stagione, i Gallagher si ritrovano ad affrontare nuove situazioni e importanti cambiamenti. La serie riprenderà un paio di mesi dopo il finale dello scorso anno, con i Gallagher che si preparano per un altro lungo inverno a Chicago.

Protagonisti della sesta stagione di Shameless anche Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, e Cameron Monaghan. Produttori esecutivi sono John Wells, Andrew Stearn, Christopher Chulack, Davey Holmes, Nancy M. Pimental e Krista Vernoff. Wells ha sviluppato la serie per la televisione americana ispirandosi alla omonima serie vritannica. Paul Abbott serve come consulente esecutivo. Shameless è prodotta da Bonanza Productions Inc., in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television.

In Italia, la sesta stagione dovrebbe andare in onda in autunno 2016 su Premium Stories (Mediaset Premium), canale che attualmente trasmette la quinta stagione della serie.

A seguire il Trailer 'Just Family Stuff' per la Stagione 6 di Shameless.

ShamelessShameless (stagione 6)
Impostazioni privacy