Shameless Stagione 6
Shameless Stagione 6

Shameless rinnovata per la 7a stagione


Showtime ha annunciato il rinnovo di 'Shameless' per una settima stagione.

Gary Levine, presidente del programming di casa Showtime, ha annunciato lo scorso martedì che Shameless tornerà anche il prossimo anno, con la settima stagione. Le (dis)avventure della famiglia Gallagher, quindi, continueranno ancora per un po'.

La motivazione del rinnovo, data dallo stesso Levine, è la seguente:

Shameless ha avuto una sua risonanza per il pubblico, come è stato evidenziato dalla sua costante crescita durante le sere domenicali di questi sei anni. Siamo molto soddisfatti del lavoro creativo fatto da John Wells, Nancy Pimental, l'intero cast, produttori, sceneggiatori … e apprezziamo soprattutto la voce unica e distintiva che ha questo show.

La settima stagione, come sempre, sarà composta di 12 episodi.

L'annuncio dell'ordine di 12 nuovi episodi che andranno a comporre la settima stagione di Shameless arriva pochi giorni dopo il debutto della sesta stagione, iniziata lo scorso 10 gennaio negli USA.

Nella stagione stagione 6, i Gallagher si ritrovano ad affrontare nuove situazioni e importanti cambiamenti. La serie riprenderà un paio di mesi dopo il finale dello scorso anno, con i Gallagher che si preparano per un altro lungo inverno a Chicago.

Protagonisti della sesta stagione di Shameless anche Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, e Cameron Monaghan. Produttori esecutivi sono John Wells, Andrew Stearn, Christopher Chulack, Davey Holmes, Nancy M. Pimental e Krista Vernoff. Wells ha sviluppato la serie per la televisione americana ispirandosi alla omonima serie vritannica. Paul Abbott serve come consulente esecutivo. Shameless è prodotta da Bonanza Productions Inc., in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television.

Shameless
Impostazioni privacy