Shameless 3
Shameless 3

Shameless rinnovata per la Stagione 6


Showtime ha ordinato 12 nuovi episodi di Shameless, che comporranno la sesta stagione.

Mentre ha trasmesso negli USA con la premiere della quinta stagione la scorsa Domenica, Showtime ha ordinato una sesta stagione della serie tv "Shameless". E' stato annunciato oggi da David Nevins, presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc. "Shameless" è stata rinnovata per altri 12 episodi, con la produzione della stagione numero sei che partirà entro la fine dell'anno.

"La lealtà degli spettatori e della critica nelle ultime cinque stagioni ha fatto di Shameless una delle nostre serie di firma", ha detto Nevins. "Questa incredibile collezione di scrittori e attori hanno creato uno spettacolo davvero unico nel panorama televisivo."

La quinta stagione di "Shameless" vede il ritorno del candidato all'Oscar e vincitore di un Emmy William H. Macy come Frank Gallagher e di Emmy Rossum, nominata al Golden Globe, come la figlia Fiona. Dermot Mulroney, Steve Kazee e Sasha Alexander sono le guest star. La serie vede protagonisti anche Ethan Cutkosky, Emily Bergl, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Jeremy Allen White, Noel Fisher e la guest star Joan Cusack.

Basata sulla serie di successo del Regno Unito, "Shameless" è prodotta a livello esecutivo da John Wells, Andrew Stearn, Christopher Chulack, Davey Holmes e Nancy Pimental. Wells ha sviluppato la serie per la televisione americana. Paul Abbott serve come consulente esecutivo. "Shameless" è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television.

Shameless
Impostazioni privacy