Shameless 7
Shameless 7

Shameless rinnovata per la stagione 8


La stagione 8 di Shameless avrà 12 nuovi episodi, in onda nel 2017.

Appena dopo la conclusione della settima stagione negli USA, Showtime ha annunciato che si farà l'ottava stagione di Shameless. L'annuncio è stato dato da David Nevins, presidente e amministratore delegato di Showtime Networks Inc.

Una delle serie di maggior successo e di maggior durata del network, la settima stagione è riuscita a mantenere praticamente la stessa media di quella precedente, segno che i fan vogliono continuare a seguire le vicende della famiglia Gallagher.

La serie vede nel cast il candidato all'Oscar e vincitore del premio Emmy William H. Macy e del Golden Globe Emmy Rossum. La stagione 8 di Shameless avrà 12 nuovi episodi, in onda nel 2017 sul canale.

Nel frattempo, la settima stagione di Shameless andrà in onda qui in Italia dal 5 gennaio 2017 su Premium Stories (Mediaset Premium).

Creata da Paul Abbott e sviluppata per la televisione da John Wells, Shameless è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. La settima stagione della serie ha avuto come produttori esecutivi John Wells, Nancy M. Pimental, Christopher Chulack, Krista Vernoff, Etan Frankel e Sheila Callaghan.

Con la fine della settima stagione di Shameless, i Gallagher devono affrontare la perdita di uno di loro, e sono alle prese con i sentimenti contrastanti del loro dolore. Fiona (Rossum) ha dovuto occuparsi ancora una volta di Frank (Macy) nel suo momento del bisogno, mentre Frank ha avuto nuovi piani in mente per manipolare gli altri.

Insieme con Macy e Rossum, il cast della serie include anche Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan and Isidora Goreshter. Season seven featured recurring special guest stars Noel Fisher, Chloe Webb, Sharon Lawrence, Tate Ellington, Ruby Modine, Arden Myrin, June Squibb, Alicia Coppola e Pasha Lychnikoff.

Shameless
Impostazioni privacy