Shameless, su Mya la seconda stagione



di / 17.07.2012
Shameless, su Mya la seconda stagione

Dal 20 luglio su Mya (Mediaset Premium) in prima serata alle 21.15 al via la seconda stagione di Shameless, la serie televisiva prodotta da Bonanza Productions, John Wells Productions e Warner Bros Television, basata sull'omonima serie britannica creata da Paoul Abbott in onda dal 2004 nel Regno Unito.

Ambientata a Chicago nel pieno della recessione economica odierna, Shameless racconta la quotidianità difficile della famiglia Gallagher tra problemi di alcolismo, turbe sessuali e debiti mai pagati. Frank, il capofamiglia, è alcolizzato e non si prende cura della famiglia, ruolo che spetta invece a Fiona, la più grande dei sei figli abbandonati dalla madre, che si trova costretta a prendersi cura dei cinque fratelli, due adolescenti e tre bambini, e portare a casa i soldi per tenere in piedi la famiglia.

Questa è la sinossi del primo episodio della seconda stagione di Shameless, dal titolo Estate.

Frank si ritrova invischiato in una scommessa con Baby, un pericoloso malvivente, e, per pagare il suo debito, finisce per dovergli lasciare come garanzia il piccolo Liam. Fiona porta avanti una relazione con il giovane avvocato Adam, mentre Kevin si ritrova con un problema inaspettato: le capacita' agronomiche di Ethel hanno prodotto un raccolto di marijuana inaspettato e, sotto la minaccia di Veronica, deve trovare il modo di liberarsi della marjuana, prima di finire nei guai. Intanto Karen ha una nuova relazione con un ragazzo, Jody, che fa ingelosire Lip. Infine Ian assiste alla fuga di Kash dal suo matrimonio, ormai solo di facciata, con Linda.



Apri Box Commenti