Shannara
Shannara

Shannara 2, primo trailer


Un anno dopo gli eventi della prima stagione di The Shannara Chronicles, le Quattro Terre sono nel caos.

Spike TV ha rilasciato il primo trailer per la seconda stagione di The Shannara Chronicles, che qui sotto potete vedere.

Un anno dopo gli eventi della prima stagione di The Shannara Chronicles, le Quattro Terre sono nel caos – il ritorno della magia ha terrorizzato la popolazione e un'organizzazione chiamata The Crimson sta dando la caccia a tutti coloro che praticano la magia.

Nel trailer vediamo Allanon mentre dice "Non hai idea di cosa stai per andare a combattere… Avrai bisogno dell'unica arma in grado di sconfiggerlo: la Spada di Shannara… I loro destini li hanno scelti addirittura prima che nascessero" rivolgendosi a Will, il quale risponde "Non mi interessa più salvare il mondo… Sei qui perché anche tu hai un ruolo in tutto questo". Una voce sconosciuta intima di prepararsi per la guerra che sta per arrivare, con Bandon che dice "Nessuno sarà al sicuro". Vediamo poi anche Lyria dire "Non ho chiesto io tutto questo" e poi ancora Allanon dice che "Tutto sta per cambiare…".

La stagione 2 di The Shannara Chronicles prenderà il via l'11 ottobre negli Stati Uniti su Spike, e prossimamente anche in Italia su Sky Atlantic.

Shannara
Impostazioni privacy