The Shannara Chronicles
The Shannara Chronicles

Shannara rinnovata per la stagione 2


MTV ha ufficialmente annunciato i piani per la seconda stagione di The Shannara Chronicles.

MTV ha ufficialmente annunciato i piani per la seconda stagione di The Shannara Chronicles, proseguendo l'adattamento della rete dei romanzi fantasy internazionali di Terry Brooks diventati best-seller. Sviluppata da Sonar Entertainment, la stagione 2 di The Shannara Chronicles è co-prodotta da MTV, Sonar e Farah Films.

"Questo dream team ha consegnato un bello, innovativo show con storie avvincenti e con viaggi di personaggi che hanno appassionato nuovi spettatori. Non vedo l'ora di vedere cosa porterà la stagione 2", ha detto Mina Lefevre, Executive Vice President e Head of Development Scripted di MTV.

"Siamo entusiasti di continuare il ritmo stabilito nella Stagione 1," ha aggiunto Jenna Glazier, Executive Vice President, Television Series, di Sonar Entertainment. "Insieme con il supporto continuo di MTV, l'intero team creativo è pronto ad alzare il livello ancora più in alto nella Stagione 2."

La prima stagione di The Shannara Chronicles è stata vista in media un da 580mila telespettatori su MTV ma ha avuto molto successo sulle piattaforme digitali, dove ha raccolto 16,6 milioni di stream attraverso le proprietà digitali di MTV e ha portato una significativa crescita del traffico dell'app ufficiale di MTV.

La stagione 2 di The Shannara Chronicles sarà prodotta esecutivamente e scritta da Al Gough e Miles Millar. Jon Favreau, Jonathan Liebesman, Terry Brooks e Dan Farah servono come produttori esecutivi.

La prima stagione di The Shannara Chronicles è stata trasmessa in Italia in contemporanea con la messa in onda originale su Sky Atlantic, cosa che potrebbe ripetersi per la seconda stagione.

Shannara
Impostazioni privacy