Sharknado
Sharknado

Sharknado 2: Syfy conferma il sequel


Syfy ha annunciato che produrrà il sequel Sharknado 2, sequel del catastrofico americano Sharknado in cui un tornado che solleva dal mare squali feroci per ributtarli su Los Angeles. Il sequel sarà a New York City.

Quale città sarà attaccata da squali che volano nel sequel di Sharknado 2? La risposta pare ovvia: New York City. Dopo il successo mediatico di Sharknado trasmesso negli States lo scorso 11 luglio, il canale statunitense Syfy ha annunciato che produrrà il sequel Sharknado 2.

Sharknado 2 (titolo provvisorio), che sarà nuovamente prodotto da The Asylum, è in programma per arrivare sul piccolo schermo nel 2014, sempre sul canale SyFy.

Syfy ha anche annunciato uno speciale concorso via Twitter con cui i fan possono consigliare un nome per il film, con un sottotitolo appropriato. I fan saranno in grado di twittare un loro sottotitolo allegato con @SyfyMovies utilizzando l'hashtag #Sharknado. Syfy selezionerà la migliore proposta e la userà come sottotitolo per Sharknado 2.

Nel fare l'annuncio, Thomas Vitale, Vice Presidente Esecutivo, Programming e Original Movies di Syfy, ha dichiarato: "Ogni tanto c'è una tempesta perfetta – in televisione. I fan chiedono a gran voce un sequel. O forse sarà un prequel. Quello che possiamo garantire è che in 'Sharknado 2' ci sarà un sacco di divertimento. Annunceremo ulteriori dettagli molto presto.".

Il film tv catastrofico americano Sharknado narra la storia di un tornado che solleva dal mare squali feroci per ributtarli, più affamati che mai, su Los Angeles. Nel cast c'è anche Ian Ziering, ex star di Beverly Hills 90210.

Sangue, gente disperata e eroi improvvisati hanno catturato l'attenzione degli utenti di Twitter che, definendo la pellicola "trash", ha raggiunto fino a 5mila tweet al minuto.

Impostazioni privacy