Shawn Levy parla di ‘Fantastic Voyage’ e ‘Frankenstein’


Con il suo Real Steel che sta per arrivare al cinema fra meno di due settimane nelle sale americane, il regista Shawn Levy ha rilasciato una breve intervista ai colleghi di ComingSoon.net su questo film. Di seguito vi proponiamo i punti salienti di quanto è stato detto. Ridendo, Levy ha detto: "Secondo quanto dicono le […]

Con il suo Real Steel che sta per arrivare al cinema fra meno di due settimane nelle sale americane, il regista Shawn Levy ha rilasciato una breve intervista ai colleghi di ComingSoon.net su questo film. Di seguito vi proponiamo i punti salienti di quanto è stato detto.

Ridendo, Levy ha detto:

"Secondo quanto dicono le notizie che circolano in internet ho intenzione di dirigere 19 film diversi contemporaneamente prossimamente."

A parte gli scherzi, pero', il regista lascia trapelare un'anticipazione per il suo futuro:

"'Frankenstein è una possibilità molto buona."

Riguardo alla pellicola Levy ha detto che la sceneggiatura è curata da Max Landis sulla base del romanzo di Mary Shelley del 1818. I dettagli sono pochi ma ha fatto trapelare un suggerimento di ciò che ci possiamo aspettare. Levy ha detto:

"E' una rivisitazione radicale di quella leggenda di Frankenstein"

L'altro progetto, l'adattamento di Isaac Asimov, Fantastic Voyage, sembra essere ancora in fase iniziale:

"Su 'Fantastic Voyage' ho lavorato con James Cameron negli gli ultimi sette mesi.
Abbiamo una sceneggiatura e un idea del mondo che amiamo. Sarà un mondo subacqueo, un'azione 3D stravagante".

Nell'attesa di ulteriori informazioni ricordiamo che Real Steel arriverà nei cinema IMAX americani il 7 ottobre prossimo, mentre nelle sale italiane il film uscirà solo il prossimo 25 novembre.

Impostazioni privacy