Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre
Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre

Sherlock Holmes 2 – Gioco di Ombre: Featurette esclusiva


Warner Bros Pictures ha rilasciato una nuova featurette per Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre, che arrivera’ nelle nostre sale il 25 dicembre prossimo. Diretto da Guy Ritchie, il film è interpretato da Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Jared Harris, Eddie Marsan, Stephen Fry e Rachel McAdams. In questo follow-up, la mente criminale […]

Warner Bros Pictures ha rilasciato una nuova featurette per Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre, che arrivera’ nelle nostre sale il 25 dicembre prossimo. Diretto da Guy Ritchie, il film è interpretato da Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Jared Harris, Eddie Marsan, Stephen Fry e Rachel McAdams.

In questo follow-up, la mente criminale di turno è il professor Moriarty. Quando il principe ereditario d’Austria viene trovato morto, l’ispettore Lestrade dice che si è trattato di un suicidio. Ma Sherlock Holmes deduce che il principe è stato vittima di omicidio, un omicidio che è solo un pezzo di un puzzle più grande e molto più portentoso, progettato dal professor Moriarty. L’astuzia di Moriarty è sempre un passo avanti di Holmes ma con l’aiuto di Watson il bene prevarrà ancora una volta sul male.

Nella featurette ‘Follow My Lead’ (‘Segui il mio piombo’) , in lingua originale, troviamo Robert Downey Jr. e il regista Guy Ritchie che del film.

Impostazioni privacy