Sherlock
Sherlock

Sherlock: il Teaser Trailer della Terza Stagione


Il teaser trailer per la terza stagione della popolare serie televisiva Sherlock di Steven Moffat, interpretata da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman

BBC One ha pubblicato un breve teaser trailer per la terza stagione della popolare serie televisiva Sherlock di Steven Moffat, interpretata da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, che torneranno a vestire i panni di Sherlock Holmes e del Dr. John Watson nel 2014.

Lanciata nel 2010, la serie che andrà in onda su BBC One nel Regno Unito, sulla PBS negli Stati Uniti e su Joi in Italia, è una moderna rivisitazione delle avventure del detective creato dalla mente di Arthur Conan Doyle con Cumberbatch che veste i panni di Holmes e Freeman nei panni del suo compagno fidato, il dottor John Watson.

Dove ci eravamo fermati con la seconda stagione? Nell'episodio 2×3 Le cascate di Reichenbach, Moriarty stava per mettere in opera quello che poteva essere considerato il crimine del secolo. Sherlock ha dovuto scoprire quale fosse il suo vero obiettivo e fermarlo prima che fosse troppo tardi, mettendo a repentaglio la sua reputazione e perfino la sua vita, gettandosi da un tetto.

È possibile guardare il teaser nel lettore qui sotto:

Sherlock
Impostazioni privacy