Showtime porta Dexter, Homeland e Shameless al Comic-Con di San Diego



di / 21.06.2012
Showtime porta Dexter, Homeland e Shameless al Comic-Con di San Diego

Showtime ha annunciato oggi che porterà Dexter, Homeland Shameless al Comic-Con di San Diego che si terrà il prossimo mese di luglio. Di seguito vi riportiamo la traduzione del comunicato parziale.

Showtime ha annunciato il suo pannello di line-up per il Comic-Con International di San Diego 2012, che sarà caratterizzato da alcune stelle più famose serie originali della rete. I pannelli di quest'anno includeranno la serie candidata agli Emmy  Dexter, così come la serie drammatica di successo Shameless. Inoltre,  Showtime presenterà in anteprima un esclusivo trailer per la seconda stagione della serie drammatica vincitrice di un Golden-Globe Award Homeland, che sarà introdotto dai produttori esecutivi della serie Howard Gordon e Alex Gansa. Il pannello  Dexter sarà presentato il primo giorno del famoso raduno a San Diego il Giovedi 12 luglio a Ballroom 20. Il pannello  Shameless verrà presentato Sabato 14 Luglio presso la Camera Indigo presso l'Hilton San Diego Bayfron.

I pannelli ShowTime comprendono:

Giovedi, 12 Luglio
DEXTER
I sussulti di finale della scorsa stagione possono ancora essere sentiti tra tutti i fan di DEXTER come i loro peggiori timori sono stati realizzati - Dexter è stato catturato. Che cosa farà, quali saranno le prospettive dell'assassino seriale preferito d'America? Se la suspense ti sta uccidendo, allora non perderti questo pannello incredibile, dove sarete i primi a vedere gli esclusivi primi due minuti della nuova stagione. [...]

Prima del pannello di DEXTER, SHOWTIME presenterà il primo capitolo della nuova stagione della serie animata "Early Cuts: All In The Family", narrata da Michael C. Hall, scritta dallo stesso produttore di DEXTER Scott Reynolds e illustrata da celebre artista David Mack

Sabato 14 luglio
SHAMELESS
Il malizioso, imperturbabile Gallagher ritorna al Comic-Con per un pannello completamente spudorato! Incontra il cast e il team creativo dietro una delle più calde serie originali SHOWTIME, senza vergogna, moderato dallo scrittore della serie e produttore Mike O'Malley (Glee.) [...] Il produttore esecutivo ed il cast saranno presenti per rispondere alle domande presentate dai  fan tramite Twitter. Relatori in primo piano saranno William H. Macy (Frank), Emmy Rossum (Fiona), Justin Chatwin (Steve), Jeremy Allen White (Lip), ed il produttore esecutivo John Wells (West Wing, ER, Southland). 



Apri Box Commenti