X-Men: L' inizio
X-Men: L' inizio

Simon Kinberg scrive sequel per ‘X-Men: L’ inizio’


Secondo le ultime indiscrezioni, Simon Kinberg sta attualmente scrivendo per la 20th Century Fox il seguito di X-Men: L’ inizio, dopo che il film ha guadagnato oltre 350 milioni di dollari nei cinema lo scorso mese di giugno. Kinberg ha prodotto il primo film ed è stato uno degli sceneggiatori di X-Men: Conflitto finale. I […]

Secondo le ultime indiscrezioni, Simon Kinberg sta attualmente scrivendo per la 20th Century Fox il seguito di X-Men: L’ inizio, dopo che il film ha guadagnato oltre 350 milioni di dollari nei cinema lo scorso mese di giugno.

Kinberg ha prodotto il primo film ed è stato uno degli sceneggiatori di X-Men: Conflitto finale. I suoi crediti includono altri scritti: Mr. and Mrs Smith, Jumper, Sherlock Holmes ed è produttore per i prossimi This Means War e Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

Mentre non vi è alcuna conferma in questo, sappiamo che Matthew Vaughn tornerà a dirigere il sequel di X-Men: L’ inizio e il cast principale ritrova James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, January Jones e Jennifer Lawrence.

Impostazioni privacy