Simone Al Ani vince Italia's Got Talent 2015
Simone Al Ani vince Italia's Got Talent 2015

Simone Al Ani vince Italia’s Got Talent 2015


E' l'illusionista Simone Al Ani il vincitore di Italia's Got Talent 2015; secondo posto per Straduri Killa, terzi Shark e Groove.

E' Simone Al Ani il vincitore di Italia's Got Talent 2015, annunciato al termine della finalissima trasmessa in diretta televisiva su Sky Uno HD e in contemporanea, eccezionalmente per la Finale, in chiaro su Cielo.

Nella vita Libero Professionista e Illusionista sul palco, Simone Al Ani oltre a tornare a casa col titolo di vincitore di Italia's Got Talent 2015 si è aggiudicato il premio di 100mila euro e la possibilità di esibirsi per una serata a Las Vegas.

Con il suo motto di "Spero sempre di riuscire a trasmettere la magia", Simone è appassionato di magia e movimento e gli ultimi otto anni li ha trascorsi in viaggio. Sin dalle auditions, ha voluto stupire i giudici con la manipolazione dinamica: per farlo si serve di due cerchi apparentemente normali, ma che grazie alla sua manipolazione si rivelano magici. Giudici e pubblico sono rimasti stregati alle aduzioni, stregati a tal punto dal numero che sono rimasti immobili, quasi ipnotizzati, dando a Simone 4 sì.

Superata grazie al televoto del pubblico la semifinale, Simone è riuscito ad entrare nel podio dei top 3 durante la finalissima del 14 maggio, al fianco degli Straduri Killa e degli Shark And Groove.

Dopo che il pubblico da casa ha avuto la possibilità di votare il proprio talento preferito per tutta la durata della finale, non sono entrati sul podio: Cisky, il contorsionista già fenomeno del web; Toni Bonji, artista poliedrico dall'umorismo sagace; Gaggi che solleva il proprio corpo sfidando la gravità grazie all'arte del calisthenics; Martina Giammarini la ballerina non udente che ha incantato tutti con i suoi passi di danza, Caterina Giordano con la sua chitarra e la sua freschezza; i Vanity Crew , il gruppo che danza su vertiginosi tacchi; Skuba Libre, il rapper attratto dalle parole e dal messaggio che riescono a veicolare; i Nerd Force Crew, uniti dalla passione per il ballo; e infine i Camillas, il duo che fa cabaret musicale.

Il pubblico da casa ha portato sul podio gli Straduri Killa, 4 piccoli ragazzini appassionati di break dance; Simone Al Ani l'illusionista che incanta a colpi di manipolazione dinamica, e gli Shark&Groove, gli amici calabresi anche loro rapper.

Terzi classificati a Italia's Got Talent 2015 sono gli Shark&Groove, mentre al secondo posto gli Straduri Killa e vincitore assoluto l'illusionista Simone Al Ani.

Ricordiamo che sono aperti già i casting per la prossima edizione 2016 di Italia's Got Talent: per partecipare trovate le informazioni sul sito ufficiale italiasgottalent.sky.it

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy