I Simpson in streaming su Disney Plus in Italia
I Simpson in streaming su Disney Plus in Italia

I Simpson in streaming su Disney+ in Italia


Oltre 500 episodi de I Simpson si troveranno disponibili su Disney+ in Italia al debutto della piattaforma.

I Simpson nel catalogo italiano di Disney+, il servizio di streaming della Disney che debutterà in Italia, e in altri paesi d'Europa, il prossimo 24 marzo.

Disney+ in Italia
Disney+ in Italia

Disney+ è la casa di film e spettacoli Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, tutti insieme, per la prima volta, in streaming. I Simpson sono uno show della FOX, che è di proprietà della Disney. Non era pero' sicura la disponibilità de I Simpson sulla nuova piattaforma, poichè la FOX nei vari paesi ha accordi di trasmissione esclusiva dello show con varie emittenti, in Italia con Mediaset.

Nelle ultime settimane, i vari canali social di Disney+ localizzati nei paesi dove il servizio sta per partire hanno confermato la disponibilità de I Simpson sulla piattaforma. I canali social di Disney+ Italia hanno confermato la disponibilità per l'Italia, mentre i canali social di Disney+ UK hanno confermato la disponibilità per il Regno Unito, ad esempio.

Al lancio della piattaforma, in Italia saranno disponibili in streaming oltre 500 episodi de I Simpson in Italia, mentre negl Regno Unito oltre 600. Ad oggi, oltre 660 episodi dello show sono stati realizzati. Gli accordi variano di paese in paese, e forse Mediaset si è riservata l'esclusiva degli episodi piu' recenti. Solo il 24 marzo sapremo esattamente quali episodi de I Simpson potranno essere visti dagli abbonati italiani a Disney+.

speciale Disney PlusI Simpson
Impostazioni privacy