Simpsorama
Simpsorama

Simpsorama, prima foto dal crossover Simpson-Futurama


Bart crea una catastrofe globale e viene Bender costretto a viaggiare indietro nel tempo per uccidere Bart e prevenire questo mega-pasticcio.

Springfield sarà la sede di un altro episodio di crossover. Dopo aver incontrato i Griffin, i Simpson incontreranno un branco familiare di avventurieri spaziali ormai senzatetto. Futurama, la commedia animata ambientata nel 31 secolo che è stata cancellata l'anno scorso, tornerà in vita, o almeno Bender, Fry, Leela, in una puntata speciale dei Simpson che negli Stati Uniti andrà in onda il 9 novembre.

"Questo è stato un anno davvero difficile da negoziare, perché dovevo parlare con me stesso", dice Matt Groening, creatore di entrambi gli show. "Simpsorama" è il titolo per questa puntata. "Ho pensato che alla gente piacerebbe molto se avessimo una possibilità in più di vedere questi personaggi", dice il produttore esecutivo dei Simpson Al Jean, aggiungendo: "Siamo sempre alla ricerca di cose che sono compatibili con noi e ho pensato 'Beh, che cosa è più compatibile?'"

Il crossover, che nella versione i personaggi di Futurama saranno doppiati sempre dagli stessi Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Lauren Tom, Phil Lamarr, Tress MacNeille, e Maurice Lamarche, sarà una storia complessa: Bart viene attirato in una capsula del tempo, e crea una catastrofe globale. Quando il futuro inzia a cambiare per le azioni di Bart, Bender è costretto a viaggiare indietro nel tempo per uccidere Bart e prevenire questo mega-pasticcio.

L'immagine qui sopra è un'anteprima dell'episodio, e vediamo Bender mentre sembra essere in modalità 'Uccidi tutti gli umani' perchè punta una serie di armi contro Homer.

FuturamaI Simpson
Impostazioni privacy