Sing: Faith, il singolo di Stevie Wonder con Ariana Grande


Per il film d'animazione musicale SING, le foto dalla Premiére al TIFF 2016, i video di 'Hallelujah' cantata da Tori Kelly e Jennifer Hudson e del brano originale 'Faith' di Stevie Wonder con Ariana Grande.

Vi mostriamo le immagini dalla Premiére al TIFF 2016, il video di "Hallelujah" cantata da Tori Kelly e Jennifer Hudson e il video del brano originale "Faith" di Stevie Wonder con Ariana Grande, il tutto per SING, il film d'animazione musicale dai creatori di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali scritto e diretto da Garth Jennings e con le voci originali di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones. Sing arriva al cinema il 4 gennaio.

È stato annunciato durante l'intervista a Ariana Grande a Tonight Show with Jimmy Fallon il ritorno di Stevie Wonder con una nuova collaborazione intitolata "Faith" con Ariana Grande per SING di Illumination Entertainment e Universal Pictures. La canzone è disponibile con l'etichetta Republic Records, e fa parte della colonna sonora ufficiale di Sing. Prodotta da powerhouses e da Ryan Tedder (Adele, Beyoncé, U2) e Benny Blanco (Rihanna, Ed Sheeran, Katy Perry), cantautori/produttori pluri-vincitori dei premi Grammy, "Faith" rappresenta la prima canzone per un film alla quale Steve Wonder ha contribuito in oltre 25 anni. 

Stevie Wonder oltre ad aver venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo, ha raccolto un totale di 25 premi Grammy – il maggior numero di premi mai conferito nella storia della musica ad un cantante solista di sesso maschile. Tra i riconoscimenti ricevuti, Stevie Wonder è vincitore ai premi Oscar e vanta la 6a posizione nella classifica Hot 100 All-Time Artists di Billboard. Wonder è stato anche nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite.

Ecco il video di Faith di Stevie Wonder feat. Ariana Grande:

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di un koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia che ama il teatro ed è pronto a fare il possibile per salvaguardarlo, anche arrivare a produrre la più grande competizione canora al mondo a cui parteciperanno diversi personaggi tra cui spiccheranno un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una elefantina adolescente con ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che cerca di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che non riesce a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista.

Impostazioni privacy