Single ma non troppo
Single ma non troppo

Single ma non troppo, trailer e clip italiane


New York City è piena di cuori solitari che cercano l'anima gemella, e sono questi i protagonisti della commedia Single ma non troppo, al cinema da febbraio 2016.

Warner Bros ha reso disponibili le prime clip italiane dopo il Poster ed il Trailer Ufficiale italiano di Single ma non troppo (How to Be Single), nuova commedia firmata da Christian Ditter (#ScrivimiAncora) e sceneggiata da Marc Silverstein con Abby Kohn in arrivo nelle sale italiane a partire dal 11 febbraio 2016.

New York City è piena di cuori solitari che cercano l'anima gemella. E tra flirt via sms e storie senza domani, ci sono persone che hanno tutte bisogno di imparare ad essere single… queste persone sono le protagoniste di questa commedia, persone che si divertono un mondo ad andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai…

Nel cast del film troviamo Dakota Johnson (Black Mass – L'ultimo gangster, Cinquanta sfumature di grigio), Robert Wilson ("Natale di sangue"), Alison Brie (Duri si diventa), Leslie Mann (17 anni Again – Ritorno al liceo; Come ti rovino le vacanze); Damon Wayans Jr. ("Bastardi in divisa") e Jacob Lacy.

Nel player qui sotto potete vedere il trailer italiano di Single ma non troppo, seguito dalle prime clip italiane.

A seguire la clio Devi correre ai ripari:

A seguire la clip Devi correre ai ripari:

Single ma non troppo
Impostazioni privacy