Single Parents e The Cool Kids su Fox

Una comedy racconta la vita di un gruppo di genitori single che cercano di trovare appoggio reciproco mentre crescono i loro figli ma sperano in un nuovo amore, l'altra racconta di un gruppo di amici che vivono in una comunità di pensionati e sono disposti a infrangere ogni regola per divertirsi.

di / 03.12.2018
Single Parents e The Cool Kids su Fox

Arrivano su Fox Single Parents e The Cool Kids, due serie comedy in prima visione per l'Italia, in onda dal 3 dicembre il lunedì alle 21.00 e alle 22.00.

SINGLE PARENTS
Single Parents, ogni lunedì dal 3 dicembre alle 21.00 su Fox (Sky, 112), è la serie firmata dalla creatrice di New Girl, Liz Meriwether, con Leighton Meester (la Blair di Gossip Girl). È una comedy che racconta la vita di un gruppo di genitori single che cercano di trovare appoggio reciproco mentre crescono i loro figli ma, soprattutto, sperano in un nuovo amore. Liz Meriwether è la produttrice esecutiva insieme a Katherine Pope, con cui ha lavorato proprio nella serie televisiva New Girl. Al fianco di Leighton Meester ci sarà Taran Killam, (Gary Blauman in How I Met Your Mother), che interpreta Will Cooper, un padre che considera la propria figlia il suo più grande tesoro. Brad Garrett (Fargo e This is Us), interpreta Douglas, un ricco uomo in pensione, membro del country club e con una mentalità piuttosto chiusa.

THE COOL KIDS
Non è mai finita. Nemmeno quando l'età si fa sentire e si vive in una casa di riposo per anziani. The Cool Kids, lunedì 3 dicembre alle 22.00 su Fox (Sky, 112), dal produttore esecutivo Charlie Day (It's Always Sunny in Philadelphia) e definita dalla critica la versione maschile di Golden Girls, è una comedy senza età su un gruppo di amici che vivono in una comunità di pensionati e sono disposti a infrangere ogni regola per divertirsi. Perché, cosa hanno veramente da perdere? David Alan Grier (The Carmichael Show, In Living Colour) interpreta Hank, il capo di questo gruppo eterogeneo, Martin Mull (Veep, Roseanne) è Charlie un tipoo maldestro e bizzarro mentre Leslie Jordan (Will and Grace, American Horror Story) interpreta Sid, un melodrammatico amante del divertimento. Tra di loro c'è Vicki Lawrence (La famiglia di Mama, The Carol Burnett Show) che interpreta Margaret, la donna che porterà scompiglio nel gruppo. Questi "fantastici bambini" sono determinati a rendere pazzo e divertente il terzo atto della loro vita.



Apri Box Commenti