Sinister 2: Shannyn Sossamon e James Ransone nel Cast


James Ransone riprenderà il suo ruolo avuto in Sinister nel sequel, Sinister 2.

Focus Features ha annunciato questa mattina che James Ransone riprenderà il suo ruolo avuto in Sinister nel sequel, Sinister 2. A partecipare con lui nel franchise anche nuovo arrivato: Shannyn Sossamon.

Il sequel, un film di eOne e Blumhouse Productions, inizierà la produzione la prossima settimana a Chicago. Ciaran Foy è il regista e la Focus Features prevede di rilasciare Sinister 2 a nei cinema americani Venerdì 21 Agosto 2015.

In seguito agli eventi scioccanti di Sinister, una madre protettiva (Sossamon) ed i suoi figli gemelli di 9 anni (due gemelli che nella vita reale si chiamano Robert e Dartanian Sloan) si trovano in una casa rurale dove le persone sono solite morire per strane cause.

Scott Derrickson, regista dell'originale Sinister, ha scritto la sceneggiatura del sequel con C. Robert Cargill; il duo ha anche scritto il film originale. eOne finanzia il sequel con Jason Blum e Derrickson Productions e Charles Layton, Brian Kavanaugh-Jones, e Xavier Marchand e Patrice Theroux di eOne sono i produttori esecutivi.

Sinister, interpretato da Ethan Hawke, è stato rilasciato negli USA dalla Summit Entertainment, una società Lionsgate, nel 2012, e ha guadagnato più di 48 milioni di dollari; l'incasso totale mondiale del film è stato di 82 milioni di dollari.

Impostazioni privacy