Sky Box Sets
Sky Box Sets

Sky Box Sets, SerieTV complete a cofanetto gratis per i clienti Sky


Gli appassionati di serie tv abbonati a Sky non avranno piu' il problema di recuperare una puntata o un intera serie di successo.

Ad un anno e quattro mesi dopo il lancio il 1 marzo 2017, Sky Box Sets diventa gratuito, incluso nell'abbonamento per tutti i clientiil Sky. Sky Box Sets è il servizio che propone le serie tv a cofanetto, "un nuovo modo di vivere fino in fondo la passione per se serie TV" per Sky perchè "non esistono piu' le mezze stagioni".

Netflix è disponibile da circa due anni in Italia e tra le caratteristiche piu' apprezzate del servizio di internet tv c'è la possibilità di seguire le serie 'a cofanetto' vale a dire tutte le stagioni complete di una serie tv. Sky ha introdotto lo scorso anno Sky Box Sets come risposta alla concorrenza, come pacchetto che i clienti Sky potevano aggiungere al proprio abbonamento pagando 5 euro in piu' al mese (tranne i clienti Sky Famiglia, per i quali Box Sets era gratuito). A partire dal 1 Luglio 2017, Sky Box Sets diventa gratuito e quindi non è piu' un optional, è incluso per tutti i clienti Sky.

Sky Box Sets
Sky Box Sets

Capita, a volte, che si inizia a scoprire una nuova serie per caso, magari da metà stagione. spesso si va in cerca su Sky On Demand di recuperare gli episodi precedenti e, per motivi di diritti, non sono disponibili. Sky Box Sets è nato perchè questo non fosse piu' un problema.

Gli appassionati di serie tv abbonati a Sky non avranno piu' il problema di recuperare una puntata o un intero ciclo del loro drama preferito. Sarà piu' facile seguire sia le stagioni passate della serie tv in onda sui canali Sky, sia le collezioni complete con tutte le stagioni di serie concluse.

Come si attiva. Dal 1 luglio 2017 gli amanti delle serie TV abbonati a Sky possono accedere alla sezione Sky Box Sets  di Sky On Demand o Sky Go dedicata alle serie TV gratis, con titoli che spaziano tra tutti i generi (Veep, Revenge, The Knick, True Detective, Dexter, The Soprano, House of Cards, Criminal Minds, Scandal, Twin Peaks, Californication, The Fall, Perception, GomorraMozart in The Jungle, Looking sono le prime). 

Le serie sono anche in HD. Mentre al lancio nel 2016 Sky Box Sets non offriva contenuti in HD, con la disponibilità di Sky On Demand HD da dicembre 2016 e giugno 2017 anche i contenuti di Sky Box Sets sono disponibili in SD e in HD.

Sky Box Sets non è piu' un pacchetto extra a pagamento, ma non per tutti tutti gli abbonati Sky. L'offerta è disponibile all'interno dell'offerta Sky gratuitamente ma solo per gli abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012.  I clienti Sky abbonati col vecchio listino non possono accedere a Sky Box Sets, nè ora ma nemmeno prima quando era a pagamento.

Per accedere a Sky Box Sets bisogna aver connesso il proprio My Sky a internet e aver attivo il servizio Sky On Demand. I contenuti sono fruibili nella sezione Box Sets all'interno di Sky On Demand, anche in HD, e nell'area On Demand di Sky Go.

Cosa include Sky Box Sets. Le serie gia' presenti al lancio sono: House of Cards, Criminal Minds, The Sopranos, Scandal, Gomorra, True Detective, Twin Peaks, Dexter, Californication, The Knick, The Fall, Veep, Perception, Once Upon a Time, Romanzo Criminale, Mozart in The Jungle, The ComeBack, Hello Ladies, Looking, The Leftovers, Seex Feet Under, In Treatment, The Revenants, Lilyhammer, Ballers, The Last Panthers, The Killing, Transparent, The Bridge, I Borgia, Revenge, Red Band Society.

Note contrattuali: Sky Box Sets è riservato ad abbonati con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano già sottoscritto Sky Box Sets, con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet o, per i clienti con Sky Go attivo, anche su On Demand di Sky Go. Per fruire di Sky Box Sets su My Sky è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica).

Sky BoxSets
Sky BoxSets

Impostazioni privacy