Sky Cinema Christmas 2016
Sky Cinema Christmas 2016

Sky Cinema Christmas 2017, i Film di Natale su Sky


Sky Cinema Christmas sul canale 304 di Sky dall'1 al 31 dicembre 2017 propone una programmazione speciale dedicata alle feste natalizie tra cui diverse anteprime.

Da venerdì 1 a domenica 31 dicembre 2017 si riaccende Sky Cinema Christmas, il canale tutto dedicato ai film a tema natalizio e alle commedie per tutta la famiglia, e non mancano le prime visioni in prima serata già da quella dell'1 dicembre e gli speciali On Demand intitolati Christmas Stories e Natale Animato.

Venerdì 1 dicembre alle 21.15 in prima visione assoluta La Festa Prima Delle Feste (Office Christmas Party), la commedia natalizia diretta da Josh Gordon, Will Speck e con Jennifer Aniston (Io&Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza) e Jason Bateman (Ti odio, ti lascio, ti…, Hancock). Quando un'autoritaria CEO (Jennifer Aniston), decide di chiudere la fallimentare filiale gestita dal fratello festaiolo, lui (T.J. Miller) e i suoi colleghi licenziati (Jason Bateman, Olivia Munn, Kate McKinnon) organizzano una festa leggendaria per un importante cliente e salvano l'impiego di tutti. Alimentati da alcol e pessime decisioni, gli eventi precipitano rapidamente in una spirale fuori controllo.

Sabato 2 dicembre in prima tv S.O.S. Natale diretto da Christopher Smith e con protagonisti Rafe Spall, Jim Broadbent, Warwick Davis, Jodie Whittaker, Stephen Graham: un ragazzino di 9 anni trova Babbo Natale nel suo giardino dopo un incidente in slitta. Babbo Natale chiede aiuto al ragazzino e a suo padre perché è il giorno prima di Natale e le sue renne sono scappate e vagano per Londra.

Lunedì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas in prima visione Un natale al sud, il film comico di Federico Marsicano con Massimo Boldi (Merry Christmas, Natale sul Nilo) e Biagio Izzo (La fidanzata di papà, Io&Marilyn). Peppino (Massimo Boldi), un carabiniere milanese, e Ambrogio (Biagio Izzo), un fioraio napoletano, festeggiano il Natale con le famiglie nella stessa località turistica. Durante le feste, le coppie scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati con due coetanee ma solo "virtualmente", senza essersi mai visti prima. Peppino e Ambrogio spingeranno così i ragazzi a partecipare all'evento di ritrovo degli utenti di "Cupido 2.0", l'applicazione di incontri che ha visto nascere nuovi amori.

Martedì 5 dicembre alle 21.15 la programmazione speciale dedicata al Natale prosegue con la prima tv di Babbo Bastardo 2, la commedia del 2016 diretta da Mark Waters (Quel pazzo venerdì) con Billy Bob Thornton (I colori della vittoria). Mosso dal whisky a buon mercato, dall'avidità e dall'odio, Willie Soke, antieroe per eccellenza, torna a fare nuovamente squadra con il suo piccolo aiutante arrabbiato Marcus e a rivestire i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago, presieduto da Diane, una direttrice dal cuore d'oro e dalla libido d'acciaio. Lungo la strada, Willie avrà modo di relazionarsi con il paffuto e allegro Thurman Merman, un ragazzo con qualche chilo di troppo capace di tirare fuori il suo ultimo frammento di umanità.

Tra gli altri titoli della programmazione di Sky Cinema Christmas: Polonord – Il Potere Magico Del Natale (prima tv) per tutta la famiglia con Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Lori Loughlin (Casper),la pellicola d'animazione Palle di Neve (prima tv) ambientata in un piccolo villaggio canadese, il film family 100 volte Natale con Zachary Gordon in cui un ragazzino per uno strano sortilegio continua a rivivere il giorno di Natale, Il Segreto di Babbo Natale con la magica avventura di un elfo che viaggia nel tempo per salvare Babbo Natale, la commedia Fuga dal Natale con il trio Tim Allen (In ricchezza e in povertà), Jamie Lee Curtis (Quel pazzo venerdì) e Dan Aykroyd (Ghostbusters), Una Strana Storia Di Natale con Lori Loughlin (Gli amici di papà) e Colin Ferguson (Perché te lo dice mamma).

I film in onda su Sky Cinema Christmas potrete trovarli raccolti dall'1 dicembre On Demand nelle collezioni CHRISTMAS STORIES e NATALE ANIMATO.

Impostazioni privacy