Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi 2018
Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi 2018

Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi con tutti i 5 capitoli della saga


Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, un canale interamente dedicato al Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma, con tutti i cinque capitoli dell'ormai iconica franchise cinematografica.

In occasione dell'uscita nelle sale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), ultimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi, lo scorso anno dal 25 al 28 maggio 2017 Sky Cinema Hits (canale 304) è diventato per la prima volta Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, un canale interamente dedicato ai film con protagonista il Capitano Jack Sparrow e la sua ciurma. In programmazione su Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi erano andati i primi quattro capitoli del franchise dei Disney Studios. Ora, il quinto ed ultimo capitolo debutta in televisione, va in onda in prima visione assoluta Domenica 1 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi HD. Per l'occasione, da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile Sky Cinema Hits (canale 304) diventa per la seconda volta Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, questa volta con a rotazione tutti e cinque i film della saga cinematografica, anche disponibili su Sky On Demand e NowTV.

Si parte con il primo capitolo: Pirati dei Caraibi: La Maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl), il film nominato a 5 premi Oscar nel 2004 in cui il Capitano Sparrow (Johnny Depp, nomination all'Oscar per Miglior attore protagonista) viene reclutato dal giovane Will Turner (Orlando Bloom) per liberare Elizabeth Swann (Keira Knightley), rapita da Hector Barbossa (Geoffrey Rush), ex primo ufficiale della Perla Nera e vecchio compagno di avventure di Sparrow prima dell'ammutinamento.

Si prosegue con il secondo capitolo della saga uscito nel 2006, Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest). La pellicola ha vinto un premio Oscar e vede Sparrow affrontare un nuovo intrigo, un debito d'onore con la new-entry Davy Jones (Bill Nighy), padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante.

E ancora, il terzo capitolo della saga Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo (Pirates of the Caribbean: At worlds end), dove Will Turner e Elizabeth Swann si alleano con l'ex nemico Barbossa nel tentativo di liberare Sparrow dalle grinfie di Davy Jones, avventurandosi fino alla fine del mondo.

Si prosegue con il quarto capitolo Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), con Penelope Crùz nel ruolo di Angelica Teach; il capitano Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza.

Per concludere, da domenica 1 aprile dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi HD in prima visione l'ultimo capitolo Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg. Per liberare Will (Orlando Bloom) dalla sua maledizione, il figlio Henry ha un'unica possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno dell'aiuto di Jack Sparrow e di Carina Smyth (Kaya Scodelario), una astronoma accusata di stregoneria. Per giungere al Tridente incontreranno un solo ostacolo: il terribile capitano Salazar, detto El Matador del mar, ridotto a morto vivente in cerca di vendetta. Sparrow combatte contro il terribile capitano Salazar, interpretato dalla new entry Javier Bardem.

E' possibile commentare su Twitter con l'hashtag #SkyCinemaPiratideiCaraibi.

Tutti i cinque film della saga Pirati dei Caraibi sono disponibili anche su Sky On Demand. Disponibili anche su NowTV, la Internet TV di Sky.

Impostazioni privacy