Sky Cinema Family, in esclusiva la trilogia de La Banda Dei Coccodrilli

Sky porta in Italia in prima tv "La Banda Dei Coccodrilli - La Trilogia", 3 film d'avventura per ragazzi ispirati a un grande classico della narrativa per i più giovani firmato da Max von Der Grün.

La trilogia arriva nel nostro Paese dopo uno straordinario successo in Germania, in cui hanno totalizzato ottimi ascolti e raccolto numerosi premi; basti pensare che il primo episodio è stato nominato miglior film per ragazzi ai Lola 2010.

LA STORIA DEI 3 FILM
I tre film scandiscono l'appuntamento del "Sabato in famiglia" su Sky Cinema FamilyHD, visto che rappresentano un vero e proprio inno all'amicizia, alla solidarietà e alla multiculturalità. Lo spazio che Sky ha pensato per i ragazzi e con loro protagonisti, lo rende ancora più irresistibile con la coraggiosa e molto unita Banda Dei Coccodrilli.

 La Banda Dei Coccodrilli - La Trilogia
La Banda Dei Coccodrilli - La Trilogia

I PROTAGONISTI
In questa Banda troviamo c'è Hannes, 10 anni, che vive con la madre povera, giovanissima e single e vuole a tutti i costi entrare nella gang dei Coccodrilli di periferia, la più ambita del quartiere. Mentre si svolge il test d'ingresso Hannes rischia la vita e viene salvato da Kai, un altro ragazzo che vorrebbe unirsi al gruppo ma è costretto su una sedia a rotelle che gli impedisce di stare dietro alle loro scorribande.
Il destino vuole però che Kai sia l'unico testimone oculare di una rapina e che si trovi improvvisamente al centro dell'interesse della banda. Con il suo prezioso aiuto e grazie alle celebri doti dei Coccodrilli, iniziativa, coraggio e ingenuità, la banda si accinge a risolvere il caso e ad acciuffare i pericolosi ladri.

LA TRILOGIA SU SKY
Su Sky Cinema FamilyHD ci saranno 3 appuntamenti in prima serata

sabato 14 maggio alle 21 "La Banda Dei Coccodrilli";
sabato 21 maggio alle 21,00 "La Banda Dei Coccodrilli Indaga";
sabato 28 maggio alle 21,00 "La Banda Dei Coccodrilli - Tutti Per Uno".



Apri Box Commenti