Com'e' bello far l'amore
Com'e' bello far l'amore

Sky, in anteprima alcuni minuti di Com’e’ bello far l’amore. Guida all’intrattenimento del 5 febbraio 2012


In una domenica senza posticipi di calcio, domani 5 febbraio 2012, Sky propone una programmazione speciale all’insegna del cinema con la première Sanctum, un preserale all’insegna della comicità con Brizzi e De Luigi e due nuovi episodi della serie tv Strike Back. Dopo Titanic e Avatar, il tre volte premio Oscar James Cameron porta sul […]

In una domenica senza posticipi di calcio, domani 5 febbraio 2012, Sky propone una programmazione speciale all’insegna del cinema con la première Sanctum, un preserale all’insegna della comicità con Brizzi e De Luigi e due nuovi episodi della serie tv Strike Back.

Dopo Titanic e Avatar, il tre volte premio Oscar James Cameron porta sul piccolo schermo il suo ultimo capolavoro  Sanctum, che Sky propone in alta definizione in prima serata dalle 21,10 su Sky Cinema1HD. Sanctum racconta l’incredibile avventura di una squadra di speleologi che esplorano caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo. Una tempesta tropicale li obbliga a cercare rifugio all’interno di una grotta, molto in profondità. Lì devono combattere contro acque vorticose, in una situazione claustrofobica e di panico, mentre cercano una via di fuga che li possa condurre verso il mare.

Nel preserale di domenica 5 febbraio 2012 sarà la volta di “a lezione da brizzi e de luigi“, una divertente lezione-intervista condotta dal critico Gianni Canova, un evento ideato e prodotto da Sky Cinema in onda dalle 20 su Sky Cinema 1 HD.  La lezione fa parte di una giornata di programmazione speciale dedicata al regista/sceneggiatore, in occasione dell’uscita nelle sale di “Com’e’ bello far l’amore, la nuova pellicola di Brizzi prodotta da Wildside -la prima commedia realizzata in 3D- e interpretata da Fabio De Luigi che verrà distribuita da Medusa Film il prossimo 10 febbraio. 

E ancora, il grande cinema italiano all’insegna della comicità continue dalle 12.50 con “Notte prima degli esami” e “Notte prima degli esami – Oggi“, seguiti da “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro maschi, per arrivare alle 21 con alcuni minuti in anteprima della nuova pellicola “Com’e’ bello far l’amore“.

E ancora, in anteprima su Sky UnoHD in prima serata dalle 21,10 due nuovi episodi di Strike Back, l’adrenalinica serie TV realizzata per HBO con protagonisti l’ex agente segreto della Delta Force Damien Scott, interpretato da Sullivan Stapleton, e dall’intransigente Sergente Michael Stonebridge (Philip Winchester): il rapporto tra le loro due anime opposte, che simboleggiano però due facce della stessa medaglia, domina il racconto.

Impostazioni privacy