Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport 24: tornano Sky Calcio Club e Calciomercato – L’Originale, debutta Juke Box e continua CasaSkySport


Tornano Sky Calcio Club, con Caressa in studio e gli ospiti collegati, e Calciomercato - L'Originale, con Bonan e Di Marzio in versione home edition. Parte Juke Box, con gli eventi sportivi più belli di sempre: quello che va in onda lo decide chi sta a casa. E ogni giorno ospiti in collegamento con CasaSkySport, un filo diretto con il pubblico.

Su Sky Sport 24, in periodo di emergenza Covid-19, tornano due classici della programmazione di Sky Sport: Sky Calcio Club e Calciomercato – L'Originale. A questi si aggiunge la novità di Juke Box, con gli eventi sportivi più belli di sempre scelti da chi sta a casa. E proseguono gli appuntamenti di #CasaSkySport con i suoi ospiti del mondo dello sport che a rotazione interagiscono con il pubblico.

SKY CALCIO CLUB

Domenica 12 aprile alle 20.30 (e poi anche alle 23.30) riparte Sky Calcio Club, con un nuovo format che rispetta le regole di sicurezza. Fabio Caressa e Stefano De Grandis guidano il programma al centro di uno studio innovativo con tecnologia immersiva Ledwall e RobyCam, per vedere tutto a 360 gradi. In collegamento tramite LiveU, Skype e Facetime la squadra del Club per parlare di ciò che sta accadendo nel mondo del calcio, con uno sguardo al futuro. Il nuovo format prevede anche interviste ad ospiti esterni al Club, sempre in collegamento ognuno dalla propria abitazione. 

CALCIOMERCATO – L'ORIGINALE

Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30, appuntamento con Alessandro Bonan, alla guida di un ciclo di puntate speciali di Calciomercato – L'Originale. Bonan viene affiancato dai compagni di squadra Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, virtualmente perchè tutti dalle proprie abitazioni nel rispetto dell'emergenza di questo momento. Collegati con ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del calcio e con i commentatori di Sky Sport, si affronteranno questioni legate al calcio, allo sport e al momento particolare che stiamo vivendo. Il tutto con la regia di Roberto "Popi" Montoli, possibile grazie alla tecnologia di un servizio in Cloud – che permette la connessione via internet in contemporanea di 9 telefonini – e di una regia web ad hoc.

JUKE BOX

Dal 7 aprile al via Juke Box, il martedì, giovedì e sabato alle ore 23.30: nuovo appuntamento in cui il pubblico da casa può scegliere insieme ad Eleonora Cottarelli gli eventi da rivedere. 30 minuti circa di momenti sportivi popolari chiesti da casa, con le spiegazioni delle scelte postate direttamente dagli spettatori sui canali social di Sky Sport o attraverso le loro voci via WhatsApp e con le incursioni di Marco Cattaneo.

#CASASKYSPORT

Continua l'appuntamento quotidiano con #CasaSkySport – alle 14.00 e alle 19.00. Un filo diretto con il pubblico, che può interagire con alcuni volti e personaggi del mondo Sky attraverso domande via WhatsApp e i canali social di Sky Sport (anche in live streaming sul sito skysport.it e sull'account Facebook di Sky Sport). Dopo gli appuntamenti con Del Piero, Totti, Milito, Zanetti e gli interventi live di atleti come Fabio Fognini, Flavia Pennetta, Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Gigi Datome o gli appassionanti aneddoti di Federico Buffa, si prosegue con: Paolo Montero (mercoledì 8 aprile alle 14.00), Hernan Crespo (mercoledì 8 aprile alle 19.00), Roberto Donadoni (giovedì 9 alle 14.00), Tommaso Giulini per celebrare i 50 anni dello scudetto del Cagliari (domenica 12 aprile alle 14.00), Alessandro Del Piero e Francesco Totti (domenica 12 aprile alle 19.00) che tornano a #CasaSkySport, questa volta insieme. Nella lista degli ospiti di questi giorni anche Marcello Lippi, Daniele De Rossi e Adriano Galliani.

Impostazioni privacy