Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport Quiz Reward, primo quiz sportivo della storia di Sky


Il primo quiz sportivo della storia di Sky: undici puntate e trentadue concorrenti pronti a sfidarsi su tanti temi sportivi. In studio Marco Cattaneo e Sara Brusco.

Al via il primo quiz sportivo nella storia di Sky: Sky Sport Quiz Reward. Il game show va in onda ogni venerdì dal 31 gennaio e fino al 10 aprile, alle ore 21 su Sky Sport Uno, per un totale di 11 puntate (8 eliminatorie, 2 semifinali e la finale). Conducono Marco Cattaneo e Sara Brusco.

Protagonisti 32 concorrenti selezionati e messi alla prova – 4 per ogni puntata eliminatoria – sul loro amore e la loro conoscenza per lo sport con giochi e domande su tutte le discipline: calcio, Formula 1, MotoGP, tennis, basket, rugby, solo per citare alcuni degli sport trasmessi da Sky.

Sky Sport Quiz Reward è stato ideato come un quiz dove l'intrattenimento accompagna la dinamica dei giochi, con video, ritratti di grandi sportivi e immagini della storia dello sport in uno studio super tecnologico caratterizzato dall'utilizzo della realtà aumentata.

Sono previsti premi per tutti i protagonisti, premi di puntata e premi di consolazione, che verranno svelati venerdì dopo venerdì, oltre a un super premio per il vincitore finale.

Appuntamento con Sky Sport Quiz Reward ogni venerdì dal 31 gennaio e fino al 10 aprile, alle ore 21 su Sky Sport Uno, su Sky e NOWTV. Sky Sport Quiz Reward è un format di Runway, ideato da Alvise Borghi e Francesco Leoni da un'idea del conduttore Marco Cattaneo ("Un sogno che si realizza dopo 15 anni" ha dichiarato), mentre la regia è di Roberto "Popi" Montoli.

Marco Cattaneo e Sara Brusco alla conduzione di Sky Sport Quiz Reward [credit: Sky]
Marco Cattaneo e Sara Brusco alla conduzione di Sky Sport Quiz Reward [credit: Sky]

Impostazioni privacy