Skyfall il film più visto nel Regno Unito: oltre 94 milioni di sterline in 40 giorni


007 Skyfall, la 23esima avventura di James Bond, è il film di maggior successo nel Regno Unito di tutti i tempi, con 94.277.612 sterline nei soli primi 40 giorni di programmazione.

007 Skyfall, la 23esima avventura di James Bond, è diventato il lungometraggio di maggior successo nel Regno Unito di tutti i tempi, avendo guadagnato 94.277.612 sterline nei soli primi 40 giorni di programmazione. Ecco l’annuncio ufficiale:

Skyfall ha superato il record al Box Office del Regno Unito diventando il più grande film di tutti i tempi!

EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment sono liete di annunciare che Skyfall ha fatto la storia nel Regno Unito ed è diventato il film con il maggiore incasso di tutti i tempi.

Skyfall ora ha raggiunto l’incredibile cifra di 94.277.612 sterline al box office del Regno Unito in soli 40 giorni di programmazione, rendendo Skyfall il film con il maggior incasso nella storia del Box Office nel regno Unito e superando così il record precedentemente detenuto da Avatar che ha registrato un incasso lordo di 94.025, 632 milioni di sterline negli 11 mesi di programmazione nei cinema del Regno Unito.

Skyfall, la 23esima avventura di James Bond, continua il più longevo franchise di maggior successo nella storia del cinema, e ha debuttato in 587 cinema in tutto il Regno Unito e in Irlanda Venerdì 26 ottobre, ed è ancora in programmazione in numerosi cinema.

In risposta a questa notizia fantastica, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno dichiarato: “Siamo sopraffatti dalla gratitudine al cinema da parte del pubblico nel Regno Unito, che hanno fatto di Skyfall il film campione di incassi di tutti i tempi. Siamo molto orgogliosi di questo film e ringraziamo tutti, in particolare Daniel Craig e Sam Mendes, che hanno contribuito al suo successo [di Skyfall].”

A livello mondiale, il film si avvicina alla soglia di 900 milioni di dollari, con 869,7 milioni di dollari guadagnati finora.

Diretto da Sam Mendes, in 007 Skyfall la lealtà di James Bond verso M (Judi Dench) è messa a dura prova quando il passato della donna torna a perseguitarla. E mentre l’M6 è sotto attacco, l’agente 007 deve scovare e distruggere la minaccia a tutti i costi, anche personali. Nel cast ricordiamo esserci Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Albert Finney, Ben Whishaw, Bérénice Marlohe, Ola Rapace.

Impostazioni privacy